ciao ragazzi!ci stanno facendo davvero diventare matti con questa attesa!ma è proprio certo che le spediranno la prossima settimana?i ragazzi della liguria l'hanno già ricevuta questa raccomandata a distanza di un mese dall'effettiva assunzione. se qualcuno sa qualcosa con certezza si faccia vivo!!grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ispettori del piemonte
Comprimi
X
-
Re: ispettori del piemonte
ripeto il post, cocchi: presa dal panico ho telefonato al ministero..le lettere saranno inviate alla fine di questa sett e da dopo pasqua possiamo telef al min per sapere quale sede ci è stata assegnata..il criterio è p: preferenza e se questa manchi residenza..chissa quante migliaia di persone prima di me sono resid a to...
...
-
ciao carissimi
a me al telefono hanno detto che i 3 criteri sono, nell'ordine:
1.posizione in graduatoria
2.Preferenza espressa (se qualcuno non ha inviato richieste è stato o sarà ricontattato, prechè in effetti, non essendo richiesta nella documentazione ufficiale sarebbe un po' iniquo non tenerne conto)
3.residenza.
Dopo Pasqua allora telefoniamo.
Non so con voi, ma con me la signorina è stata molto gentile.
Saluti!
Commenta
-
Dopo Pasqua allora telefoniamo.
Non so con voi, ma con me la signorina è stata molto gentile.
Saluti![/quote]
Credo che sarà impossibile prendere la linea!!!
Comunque tentar non nuoce.
Non pensavo che questi ultimi giorni di attesa diventassero così insopportabili!
Saluti a tutti
Commenta
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">stefania ha scritto mer, 12 aprile 2006 10:55</td></tr><tr><td class="quote">
ciao ragazzi!ci stanno facendo davvero diventare matti con questa attesa!ma è proprio certo che le spediranno la prossima settimana?i ragazzi della liguria l'hanno già ricevuta questa raccomandata a distanza di un mese dall'effettiva assunzione. se qualcuno sa qualcosa con certezza si faccia vivo!!grazie
</td></tr></table>
Ciao Stefania!!!
Dai che ormai è ora!!!
Posso chiederti quale sede hai scelto?? Io abito a Torino e ho scelto Torino o Asti.
In bocca al lupo
Commenta
-
in realtà non sono io ma il mio fidanzato.naturalmente ha scelto cuneo e come seconda torino, ma quest'ultima sede è difficile che gliela assegnino.siccome il nostro futuro dipende molto dalla destinazione anche per me questa attesa sta diventando insopportabile.ciao e in bocca al lupo.
Commenta
-
Ciao a tutti!!!
Voglio dare un incoraggiamento a tutti coloro che come me hanno chiesto la sede di Torino perchè secondo me ci sono tanti ragazzi che arrivano da fuori e hanno chiesto sedi diverse: basta osservare coloro che partecipano a questo forum (nonostante il numero esiguo di vincitori nel Piemonte che ciattano qui, già due persone hanno chiesto sedi diverse)...Spero che significhi qualcosa!!!Inoltre io mi ricordo che durante gli orali ho fatto due chiacchere con parecchi ragazzi che, guarda caso, venivano da altre province del Piemonte!!
Lo so che certe congetture lasciano il tempo che trovano, ma mi piace credere che sia così!!!!
Spero di non essere smentita.
Tutto questo non lo dico per mettere in dubbio ciò che ha detto qualcuno sul fatto che il Ministero ha detto di aver avuto difficoltà a assegnare le sedi perchè in troppi avevamo scelto Torino, ma solo per sottolineare che neanche loro sanno bene ciò che dicono (dipende da chi ti risponde).
UFFA ASPETTIAMO FIDUCIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
ciao!ieri il mio ragazzo ha chiamato il ministero e gli hanno detto che le raccomandate sono già all'ufficio spedizioni e che se si chiama la prossima settimana non possono dire telefonicamente la sede di assegnazione.Bisogna quindi aspettare la raccomandata.inoltre hanno detto che hanno fatto di tutto per accontentare tutti.staremo a vedere.auguri a tutti per tutto!!!!!!
Commenta
-
Ciao Stefania,
grazie delle informazioni!
Scambiare due chiacchere con qualcuno che prova la mia stessa ansia mi fa stare meglio.
Se è vero quello che ti hanno detto saremo contente tutte e due!!
L'unica cosa che mi preoccupa è che la lettera di preferenza della sede non l'ho spedita insieme alla documentazione (forse ho sbagliato), ma l'ho spedita qualche giorno prima; spero quindi che l'abbiano allegata alla mia pratica perchè il mio timore è che (vista la quantità enorme di documentazione che hanno ricevuto) sia finita chissà dove!!!Appena mi arriva mi faccio subito sentire.
Buona Pasqua !!
Commenta
-
ciao dianina, volevo rassicurarti circa la spedizione della tua preferenza. SIcuramente l'hanno presa e allegata la pratica perchè la signorina mi ha detto che per quelli di cui non avevano ricevuto preferenze avevano provveduto a ricontattarli, in modo da avere le preferenze per tutti, per equità. quindi stai serena!
Commenta
Commenta