annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori del piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Re: ispettori del piemonte

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gufo ha scritto mer, 19 aprile 2006 13&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
    Il tuo ragazzo ha vinto il concorso, non mi pare cosi grave aspettare qualke giorno in più ed essere assunti una sett dopo o giù di lì.

    ciao


    </td></tr></table>

    Hai ragione Gufo, ma per molti l'assegnazione della sede è importante per iniziare a cercare casa e organizzare il trasferimento! Ecco perchè una settimana in più o in meno può cambiare.

    Ciao in bocca al lupo!

    Commenta


      #32
      Re: ispettori del piemonte

      Ragazzi se telefonate al Ministero dicono al telefono la sede che vi è stata assegnata!!!!

      Io sono felicissima avevo chiesto Torino e ho avuto Torino!!!!!

      In bocca al lupo a tutti e fatemi sapere.

      Io ho fatto il n. 06/46832614 e ho trovato una signora gentilissima!!!

      CIAO

      Commenta


        #33
        Re: ispettori del piemonte

        grazie.speriamo di parlare con la stessa signora così gentile.Sono contentissima per te!!!!!auguri per tutto, davvero.

        Commenta


          #34
          Re: ispettori del piemonte

          sigh alessandria terza sede di preferenza...

          Commenta


            #35
            Re: ispettori del piemonte

            mi spiace che non sei stata accontentata completamente.ma abiti lontano da alessandria?che posto occupavi in graduatoria?scusa se ti faccio tante domande.spero che tu possa comunque essere felice anche con qualche difficoltà se ce ne dovessero essere.in bocca al lupo e complimenti per il tuo nuovo lavoro.

            Commenta


              #36
              Re: ispettori del piemonte

              in realtà ero bassissima in graduatoria..ma franfechina tu sei stata accontentata??

              Commenta


                #37
                Re: ispettori del piemonte

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">minny ha scritto gio, 20 aprile 2006 11&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
                sigh alessandria terza sede di preferenza...
                </td></tr></table>

                Ciao Minni!

                Mi spiace che non sei stata accontentata! (meno male che avevano detto che avevano cercato di accontentare tutti , sei già la seconda persona che sento che aveva chiesto una cosa e viene mandata da un'altra parte!)

                Ricordati che COMUNQUE ANDRA' è STATO ED è UN SUCCESSO!!!!!!!!



                Commenta


                  #38
                  Re: ispettori del piemonte

                  Vorrei sapere come è andata agli altri forumisti!!

                  SIETE STATI ACCONTENTATI ?

                  SPERO DI SI'!!!!

                  Questo silenzio mi fa pensare che non tutti sono riusciti a prendere la linea.

                  Commenta


                    #39
                    Re: ispettori del piemonte

                    No neanche io sono stata accontentata...Sono finita a biella... Va beh, mi consola che biella è una bella cittadina.

                    Ora devo decidere come organizzarmi, se trasferirmi o fare la pendolare..in ogni caso prima di dire l'ultima parola aspetto la raccomandata!

                    Commenta


                      #40
                      Re: ispettori del piemonte

                      ciao!il mio fidanzato rimane a cuneo!!!!!!!!naturalmente aspettiamo che arrivi la raccomandata come conferma, ma siamo contenti!!!Mi spiace che alcuni non sono stati accontentati.in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X