annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori del piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: ispettori del piemonte

    Ciao Starmania!

    Grazie ma in queti giorni sono piena di paranoie!!

    Se non ricordo male avevi detto di aver scelto anche tu Torino, quindi se è vero che hanno cercato di accontertarci tutti saremo colleghi!

    Ciao a presto!!

    Commenta


      #12
      Re: ispettori del piemonte

      PER FRANCHEFCHINA:



      Ciao, volevo chiederti se avevi delle notizie sull'assegnazione delle sedi visto che sei stato l'unico a darci informazioni sulla distribuzione dei posti nelle varie province.

      Ti ringrazio e ti auguro Buona Pasqua!

      Commenta


        #13
        Re: ispettori del piemonte

        ragazzi assunzioni prorpio a metà maggio..ho ritelefonato al ministero..per le sedi la signora(che è sempre diversa) non si è sbottonata...

        buona pasqua

        Commenta


          #14
          Re: ispettori del piemonte

          eccomi! rispondo all'appello anche io...

          Da quello che ho capito hanno tenuto molto in considerazione la residenza poichè, così come per la lombardia, temono trasferimenti in massa...Purtroppo non so altro e aspetto con molta ansia la raccomandata!

          Buona Pasqua a tutti

          Commenta


            #15
            Re: ispettori del piemonte

            ciao!trascorso delle buone feste?da oggi si può sperare nell'arrivo della raccomandata per i ragazzi del piemonte? mi raccomando il primo che la riceve si faccia vivo

            Commenta


              #16
              Re: ispettori del piemonte

              Ciao a tutti!

              Io ho trascorso una Buona Pasqua con la famiglia; certo che il pensiero fisso era la raccomandata!

              Non credo che arriverà oggi perchè se l'hanno spedita venerdì da Roma con le feste in mezzo arriverà da mercoledì in poi....

              Già ho letto che qualcuno sostiene che la nostra assunzione non avverrà il 15 maggio come si era detto, ma forse il 22.

              Sarà mica scalato tutto di una settimana? Speriamo di no perchè non passa più!!!!

              In bocca al lupo

              Commenta


                #17
                Re: ispettori del piemonte

                CIAO A TUTTI MI INSERISCO NEL VOSTRO TOPIC PER DIRVI CHE STAMANE CHIAMNDO AROMA PER SAPERE QUANDO NOI DELLA LOMBARDIA SAREMO ASSUNTI E MI HANNO DETTO CHE IL 22 MAGGIO SARETE ASSUNTI VOI DEL PIEMONTE....PRENDETE CON IL BENEFICIO DI INEVENTARIO QUESTA INFO..PERCHè NN SE NE CAPISCE PIù TANTO!

                Commenta


                  #18
                  Re: ispettori del piemonte

                  cazzarola..è vero!!Ho appena ritelefonato ed hanno detto che purtroppo ancora non hanno il decreto con l'asseganazione delle sedi..le raccomandate partiranno quindi alla fine di questa settimana..

                  uhm uhm

                  chi ci capisce qualcosa è bravo...

                  Commenta


                    #19
                    Re: ispettori del piemonte

                    ma se le raccomandate erano già all'ufficio spedizione venerdì!o sono matti o gli impiegati non sanno niente!

                    Commenta


                      #20
                      Re: ispettori del piemonte

                      si neanche io capisco più niente..e sono anche presa un pò dal panico...magari una mattina si svegliano e mi dicono che non ci assumono più..scherzi a parte sembra una comica ma voi che ufficio avete chiamato??io a sto giro ho digitato il numero scritto sulla raccomandata che ci hanno mandato quello che termino per201..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X