annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANCA D'ITALIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: banca d'italia

Banca d'italia: tostissime come era prevedibile...ma purtroppo per me, credo che il livello dei candidati sia stato abbastanza alto, molti reduci dal concorso in magistratura... e la mia preparazione economica nn credo sia stata competitiva [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

per i risultati:chi nn riceve il telegramma entro la prox settimana... ahimè,è fuori!

SanPaolo Hotel Continental, c'ero anch'io... anche se si è parlato di phonbanking penso che in molti abbiano frainteso perchè nn si tratta certo di un call centre!... ma pur sempre di operatori bancari che però risp per telefono... vedremo... vi ricordate cosa hanno detto per i risultati? ci contattano? tutti o solo chi li ha superati?

vIva

Commenta

Le domande erano ripartite nel seguente modo: 58 prova tecnica con punteggio massimo di 60.. 4 domande in lingua con punteggio massimo di 4... e 50 domande psico-attitudinali per un totale di 36 punti...

A mio giudizio le domande non erano impossibili, bastava solo studiare . Nel mio caso, infatti, se avessi studiato un pò di più penso che sarei passato. Comunque la comunicazione (con relativo punteggio) verrà data a tutti nel termine di 10 giorni e si prevede che gli scritti saranno fissati per il 20 luglio.. pertanto un grosso in bocca al lupo a tutti,,,

Commenta

si c'ero anch'io all'hotel continental..non erano impossibili le dom ma ci voleva sicuram piu tempo..io sono laureata in giurisp e con la logica e questi ragionam matematici cmq ho perso un po' l'allenam.

cmq speriamo bene..ho inviato una e-mail alla san paolo chiedendo di inviarmi i test e le risp..mi hanno risp che me li invieranno..ma non ci credo tanto..

secondo voi come si può fare?

Commenta

Anche io ho parteceipèato alle selezioni x la BI...difficili [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] , ma era prevedibile, è un posto ambitissimo! Purtroppo nn ero molto preparata in commerciale, che era fondamentale. Quello che mi è sembrato è che tutto dovesse essere studiato nei minimi dettagli, xchè anche la domande di amm o di civile, sulle quali mi sentivo + sicura, erano super specifiche [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ..cmq, speriamo bene.Baci

Commenta

BANCA D'ITALIA

sapete quali sono state le domande della prova scritta del20 luglio?

tanto x curiosità.

ciao e grazie

Commenta

banca d'italia

mi anno chiamato alla banca ditalia assegnazione roma [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Scusa,

relativamente a quale concorso??

Commenta

come è andata la preselezione a me bene

Commenta

Banca d'Italia

qualcuno sta preparando questo concorso?
                    come vi state regolando per le preselezioni????
                    i quiz non sono semplici e senza banca dati è tutto più complicato..............

Commenta

Caro fabrifia stiamo parlando della Banca d'Italia! Sono 900 euro a settimana di retribuzione iniziali! Vuoi che ti mettano pure la banca dati? studia studia...
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X