annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANCA D'ITALIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: banca d'italia

grazie tante per le info sul test e... crepi il lupo!

io ci provo. per me è un sogno entrare in banca d'italia da protagonista, ma la selezione sarà dura come cogliere una moneta d'oro nel deserto del Sahara. però non sono pessimista e, come disse Coelho, "quando desideri qualcosa, tutto l'universo cospira affinchè tu realizzi il tuo desiderio".

Saluti

Commenta

...grande Coelho!
      vIva

Commenta

Scusate, ma, visto che le domande saranno 104, quante bisogna farne giuste x passare? Scusate, ma nn sono mai riuscita a fare il calcolo.. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]....Grazie a tutti!

Commenta

per fortuna qui non c'è un minimo (come invece per la consob che pure ho fatto ma solo 3 su 240 hanno raggiunto i 21/30)

quindi molto dipende dal livello generale dei partecipanti...

da quante\quali domande lasciate in bianco, quante\quali risposte ma sbagliate... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] se le domande esatte sono tra quelle che valgono +1 o -1

insomma ci sono davvero troppi elementi in gioco per poterlo dire!ma volendo proprio fare una previsione... ad occhio con circa 60/65 esatte, una decina bianche ed una trentina sbagliate... più o meno si potrebbe star dentro...

cmq...è sempre una previsione discutibile!

buono studio a tutti
          vIva

Commenta

salve a tutti su quali materiale state studiando? potete postare i testi legislativi in materia bancaria di riferimento??grazie. la mia mail è flavio1377@hotmail,com

se volete scambiare opinioni contattatemi.. grazie.

Commenta

allora come è andata?

Commenta

ciao io purtroppo non ho partecipato perche avevo una preselez al banco di napoli nello stesso giorno...ma qualcuno sa come erano le domande?c'è un sito dove possimao trovarle? grazie

Commenta

ma quando si sanno i risultati? dovrebbero averli già corretti!

Commenta

la prova era davvero ostica. le risposte alle domande differivano di poco tra di loro e di conseguenza era necessaria una conoscenza capillare delle norme del cod. civile. ad ogni modo i risultati ci saranno fra circa una settimana. in bocca al lupo a tutti.

ciao

Commenta

Per alessandrav6,

sei di napoli vero???Hai fatto la selezione all'Hotel Continental???

Commenta

Sto operando...
                      X