annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    Bah a me sembra assurdo che basti un'insufficienza su 8 anche se le altre 7 le avessi risposte perfette , x essere "segati":cioe' non trovo una filo logico in tt cio'!

    E non vorrei che qualcuno qui abbia messo in giro sta notizia non vera x scoraggiare ad andarci...
    Condivido pienamente le vostre osservazioni. E' una vergogna! Anch'io sono allibita dalle modalità dei concorsi... figuratevi che io ero seduta in fondo e avevo al mio fianco un bel gruppetto di persone (penso dipendenti della provincia che avevano seguito le procedure di registrazione) che non hanno fatto altro che parlare per tutto il tempo...
    Io vi posso dire che ho provato due concorsi, entrambi con 4 domande, e in entrambi i casi il presidente della commissione ha detto che bastava non rispondere o rispondere in modo gravemente insufficiente ad una domanda per essere esclusi. Detto questo, non capisco proprio quale sia il criterio matematico di valutazione (soprattutto nel caso in cui le domande siano 8!!!) e non riesco a immaginare cosa possa significare "in modo gravemente insufficiente". Non voglio assolutamente scoraggiare nessuno, anzi, credo che sia comunque sempre meglio provarci, anche nei casi, come questo, dove appare piuttosto evidente quale sia l'obiettivo perseguito.... E meno male che l'azione amministrativa si ispira ai principi costituzionali dell'imparzialità e del buon andamento...

    Commenta


      Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      E non vorrei che qualcuno qui abbia messo in giro sta notizia non vera x scoraggiare ad andarci...
      E' vera, è vera... Stamattina al concorso n.16 il presidente della commissione lo ha ribadito; a un certo punto una persona ha cominciato a inveire contro la commissione e questo criterio della "completezza" (mi pare l'avesse chiamato così il presidente).
      La discussione è andata avanti un po', fatto sta che dopo la lettura delle domande molti (me incluso) se ne sono andati; personalmente ne sapevo 5 su 8, ma visto il criterio della "completezza" mi è sembrato inutile proseguire nella prova.
      Ciao a tutti!

      Commenta


        Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggio
        E' vera, è vera... Stamattina al concorso n.16 il presidente della commissione lo ha ribadito; a un certo punto una persona ha cominciato a inveire contro la commissione e questo criterio della "completezza" (mi pare l'avesse chiamato così il presidente).
        La discussione è andata avanti un po', fatto sta che dopo la lettura delle domande molti (me incluso) se ne sono andati; personalmente ne sapevo 5 su 8, ma visto il criterio della "completezza" mi è sembrato inutile proseguire nella prova.
        qst criterio della completezza e' una buffonata mascherata da legalita'

        Commenta


          Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggio
          E' vera, è vera... Stamattina al concorso n.16 il presidente della commissione lo ha ribadito; a un certo punto una persona ha cominciato a inveire contro la commissione e questo criterio della "completezza" (mi pare l'avesse chiamato così il presidente).
          La discussione è andata avanti un po', fatto sta che dopo la lettura delle domande molti (me incluso) se ne sono andati; personalmente ne sapevo 5 su 8, ma visto il criterio della "completezza" mi è sembrato inutile proseguire nella prova.
          ti ricordi per caso qualcuna delle domande?
          Grazie!

          Commenta


            Originariamente inviato da fanciulla Visualizza il messaggio
            ti ricordi per caso qualcuna delle domande?
            Grazie!
            • Differenza tra pubblico ufficiale e incaricato di pubblico servizio
            • Maggioranze per le riunioni dei consigli comunali e provinciali
            • Che cos'è la promulgazione di una legge
            • Competenze del consiglio provinciale in tema di bilanci
            • Requisiti di legittimità dell'atto
            • Il principio di sussidiarietà

            Le altre non me le ricordo.
            Ciao a tutti!

            Commenta


              La prov. Torino ha studiato bene bene la procedura preselettiva per mettere nelle condizioni migliori i suoi interni di essere facili vincitori...
              Mi complimento col continuo colpestare di precetti normativi quali la ragionevolezza(mai sentito fino ad ora una preselettiva basata su un fantomatico criterio di completezza, ci sarebbe un ragione x ricorerre al Tar) e l'imparzialita'...

              Commenta


                perchè tutto questo pessimismo e pensar male su questo concorso?? Proprio non capisco: ogni concorso ha qualcosa che non va..... Poi se ce l'avete tanto con gli interni dovevate ricorrere contro il bando; ormai è tardi. Per quanto riguarda le prove, tutte le domande rientravano nelle materie di esame e per fare un po' di selezione hanno dovuto mettere il "criterio della completezza" delle risposte (consideriamo il fatto che il numero degli iscritti era molto alto). Non voglio andare contro-corrente ma siete veramente "infelici".....

                Commenta


                  Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggio
                  perchè tutto questo pessimismo e pensar male su questo concorso?? Proprio non capisco: ogni concorso ha qualcosa che non va..... Poi se ce l'avete tanto con gli interni dovevate ricorrere contro il bando; ormai è tardi. Per quanto riguarda le prove, tutte le domande rientravano nelle materie di esame e per fare un po' di selezione hanno dovuto mettere il "criterio della completezza" delle risposte (consideriamo il fatto che il numero degli iscritti era molto alto). Non voglio andare contro-corrente ma siete veramente "infelici".....
                  Sei tu infelice...tra l'altro e' la mia prima volta che vedo una PRESELEZIONE con domande a risp aperta...dove poi su 8 se ne sbagli una e ne fai 7 perfette da 30/30 vieni bocciato!

                  Si vede ke sei una delle interne x parlare cosi!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    Sei tu infelice...tra l'altro e' la mia prima volta che vedo una PRESELEZIONE con domande a risp aperta...dove poi su 8 se ne sbagli una e ne fai 7 perfette da 30/30 vieni bocciato!

                    Si vede ke sei una delle interne x parlare cosi!
                    non sono interna perchè se no non avrei fatto le preselezioni ........ magari!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggio
                      non sono interna perchè se no non avrei fatto le preselezioni ........ magari!
                      Allora o parli xke "interessata" o perche' non ha ben in mente sul perche e come vegano fatte le preselezioni in un conc pubblico nella maggior parte dei casi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X