annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    banca dati cnipec

    scusate ma qualcuno sa come accedere a queste banche dati cnipec? perchè dal sito non si accede e per l'accesso agli atti serve la password che però è individuale e relativa al bando per cui ci si è candidati. Vi ringrazio della disponibilità
    Buona giornata

    Commenta


      toc toc...come va lo studio?

      Commenta


        Originariamente inviato da marta33 Visualizza il messaggio
        scusate ma qualcuno sa come accedere a queste banche dati cnipec? perchè dal sito non si accede e per l'accesso agli atti serve la password che però è individuale e relativa al bando per cui ci si è candidati. Vi ringrazio della disponibilità
        Buona giornata
        devi andare sul sito della regione calabria
        sez concorsi e se cerchi li trovi on line

        Commenta


          Ciao IT74, ho provato a cercare sul sito della Regione Calabria ma non riesco a trovare le banche dati.Potresti
          pubblicare il link?
          Grazie!

          Commenta


            Originariamente inviato da nomar Visualizza il messaggio
            Ciao IT74, ho provato a cercare sul sito della Regione Calabria ma non riesco a trovare le banche dati.Potresti
            pubblicare il link?
            Grazie!
            Ecco il link:

            Concorsi - Consiglio regionale della Calabria

            Devi andare, poi, sulla voce a sinistra con la dicitura "Le Fonti / Banche dati"

            Buon lavoro!

            Commenta


              Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
              Ecco il link:

              Concorsi - Consiglio regionale della Calabria

              Devi andare, poi, sulla voce a sinistra con la dicitura "Le Fonti / Banche dati"

              Buon lavoro!


              Grazie mille!!!!!

              Commenta


                Ciao a tutti

                qualcuno che ha fatto la prova scritta oggi?
                impressioni?

                Commenta


                  Impressioni

                  Io ho fatto il concorso 01...che dire...c'erano domande dettagliate e imprevedibili più da intuito che da studio ma anche alcune tranquille.
                  Molto facili quelle di informatica!
                  Attendiamo e speriamo bene!!!

                  E a te come è andata?Quale hai fatto?

                  Commenta


                    Io ho fatto lo 02.
                    Molto diritto amministrativo.
                    Nozionistiche le domande sui reati contro la P.A. e i ricorsi, mentre confermo facilissime quelle di informatica e anche di diritto costituzionale.

                    35 risposte esatte era l'ostacolo da raggiungere, senza contare però gli eventuali errori che possono esseci nelle restanti 15...boh, non so cosa pensare!

                    Commenta


                      Salve a tutti io ho fatto lo 01 questa mattina. E vorrei far presente a tutti il nostro bando, per altro simile per tutti.

                      La prova scritta informatizzata a quiz e la prova orale verteranno sulle seguenti materie:
                      a) Nozioni di diritto costituzionale e diritto regionale;
                      b) Nozioni di diritto amministrativo: attività ed atti;
                      c) Nozioni di contabilità di stato e dell'ordinamento finanziario e contabile regionale;
                      d) Nozioni sulla privatizzazione del rapporto di lavoro con le pubbliche amministrazioni;
                      e) Nozioni sul C.C.N.L. dei dipendenti appartenenti alle categorie del comparto Regioni -
                      Autonomie Locali;
                      f) Nozioni di utilizzazione strumentale del computer


                      Questa è una domanda capitata nella prova odierna (ma ce ne sono altre)

                      "La Regione promuove l’unità nazionale nonché, ispirandosi ai principi contenuti nel Manifesto di"
                      A)Ventotene
                      B)Cassino
                      C Viterbo

                      Nozioni relativa allo statuto della Regione Lazio chiaramente materia non richiesta nel Bando

                      Secondo il loro ragionamento nelle nozioni diritto regionale sono presenti gli statuti, paradossalmente avrebbero potuto inserire domande sullo statuto sulla regione lombardia.

                      C'è materia per fare ricorso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X