annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti, sono nuovo del forum
    sto studiando per lo scritto del concorso 09.
    C'è qualcun'altro che lo sta preparando?
    Volevo chiedere:
    ho letto in qualche messaggio di un database per le domande dello scritto, di cosa si tratta?
    Io sto studiando sopratutto sui testi della simone, ne conoscete di migliori?
    secondo voi i quiz dello scritto saranno strutturati come le prove preselettive, quindi domande a risposta multipla? o ci saranno anche domande aperte?

Grazie per le risposte, ciao!

Commenta

Concorso 01 fatevi vivi per piacere...domanda per tutti:
      diritto penale per quanto riguarda reati contro la pubblica amministrazione è il frutto di una mia allucinazione? ho controllato nel bando senza ritrovarlo, ma sono sicuro di averlo letto...boh.

per antamor: quella per l'utilizzo del congiuntivo è una mia crociata storica, non la prendere sul personale.

Commenta

Originariamente inviato da teknoseeker Visualizza il messaggio
        Concorso 01 fatevi vivi per piacere...domanda per tutti:
        diritto penale per quanto riguarda reati contro la pubblica amministrazione è il frutto di una mia allucinazione? ho controllato nel bando senza ritrovarlo, ma sono sicuro di averlo letto...boh.

per antamor: quella per l'utilizzo del congiuntivo è una mia crociata storica, non la prendere sul personale.
        nel mio bando c'è questa parte. saranno 10 pagine di codice, poca roba.... ma se nel tuo non è indicato lascia perdere....

Commenta

Del codice 02 solo in 3 in questo forum? No, è impossibile!

Commenta

Date degli scritti

il 7.10 ed l'8.10 dalle ore 8 alle ore 18 a seconda del codice di appartenenza.

luogo: hotel torre rossa, via torre rossa 94 roma (zona aurelia antica, fermata metro + vicina cornelia)

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
              Del codice 02 solo in 3 in questo forum? No, è impossibile!
              Se non mi hai contato io sono il quarto.
              Tranne diritto penale, materia nella quale sto svolgendo pratica forense e che sarà probabilmente inutile, e diritto costituzionale/pubblico, per il resto delle materie iniziero a studiare domani.
              Speriamo ci sia un poco di informatica dove me la cavo decentemente.
              Prenderò qualche simone e poi speriamo bene; essendo il primo concorso che provo non ho idea di cosa voglia dire "nozioni di diritto xxxxx".

Un saluto a tutti

Commenta

Cod. 02
                1)Io
                2)Lorenzo79 (vieni a vedere il mare cristallino del mio gargano)
                3)Nomar 02 e 05 (a proposito se risultassi idonea ad entrambi quale sceglieresti?)

02
                1) io
                2)Lorenzo79
                3)Nomar 02 e 05
                4)marco_roma

Commenta

02
                  1) io
                  2)Lorenzo79
                  3)Nomar 02 e 05
                  4)marco_roma
                  Futuri amministrativi della Regione

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    Futuri amministrativi della Regione
                    seeeeee...a detta di molti dovremmo essere capaci di battere i racc. di turno...ma io donna del Sud ci provo! E come me questi baldi giovanotti!

Commenta

Ciao Lucia, non so ancora quale concorso scegliere......speriamo di avere questo dilemma!

02
                      1) io
                      2)Lorenzo79
                      3)Nomar 02 e 05
                      4)marco_roma

Commenta

Sto operando...
                      X