annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Jul.Non sono passata per la domanda su mouse e frutto mandorla. E' per questa seconda che volevo ricorrere.Ho risposto sequoia albero invece che fiore giuggiolo.C'è un motivo ma ora vado di fretta poi ti spiegherò bene. Senti Lorenzo che significa inquinamento delle prove? Tanto se lo vogliono fare può accadere sia alla prova ufficiale sia non. No? Com'è aria dei ricorsi? sono parecchi? C'è possibilità? Per quale motivo sei ricorso tu? Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da aastrolabio Visualizza il messaggio
      Senti Lorenzo che significa inquinamento delle prove? Tanto se lo vogliono fare può accadere sia alla prova ufficiale sia non. No? Com'è aria dei ricorsi? sono parecchi? C'è possibilità? Per quale motivo sei ricorso tu? Ciao ciao
      Intendevo che se i ricorsisti sono costretti a sostenere la prova scritta in una data diversa da quella prestabilita per ragioni di tempo, c'è anche il rischio che la prova possa essere volontariamente molto più difficile, se è vero come si dice che ci sono molti sospetti che gravano sul concorso.
      Non so com'è l'aria dei ricorsi, mi è stato detto però da fonte certa che i ricorsi presentati o in presentazione sono molti. Per la possibilità, si dice che basta una base logica e giurisprudenziale per avere successo, e che al Tar a volte i giudici neanche leggono tutto il corpo del ricorso...non so che dire.
      Il mio ricorso si basa sulla non univocità della famosa domanda dello storione (eliminare l'animale estraneo tra storione, ape, ostrica e tenia - con opzioni le prime 3). Il criterio da me scelto è ugualmente valido rispetto a quello scelto dalla commissione, anzi è più logico e immediato e meno nozionistico. (non che non siamo a conoscenza del binomio vertebrati/invertebrati )

Commenta

ciao ragazzi come va

Commenta

Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi come va
          .........
          Male!
          .........

Commenta

Felice, confusa, disorientata, gioiosa insomma praticamente matta!!!

Commenta

Originariamente inviato da teknoseeker Visualizza il messaggio
              per antamor: la stradale non ha appuntati, al limite agenti scelti o assistenti, e di questi tempi, magari esserlo davvero....
              Ok, l'hai presa con spirito e questo testimonia in tuo favore. Però, ti prego, smettila con quel tono saccente davvero fuori luogo. Sei anche stato pizzicato in fallo su questioni giuridiche, al solito espresse con tanta sicumera.
              P.S.
              Nel frattempo, la qualità della tua scrittura è migliorata. Ti sei applicato con maggiore attenzione, ne sono felice.

Infine, buon ricorso a tutti, anche se penso che non ci siano gli estremi. Le prove preselettive, in generale, sono piene di domande discutibili e mal poste. Anche se in questo caso, è vero, hanno superato loro stessi. Più sciatteria che dolo, mi sono convinto.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                .........
                Male!
                .........
                e perchè? sei rientrato dalle ferie

Commenta

Insomma Lorenzo questa è ultima settimana buona per i ricorsi giusto? Ma tu stai studiando già su qualche testo? Io credo comunque che coloro i cui ricorsi saranno accolti sosterranno le prove in un altra data.Così a intuito
                  Tu sei di Roma? Ciao e grazie

Commenta

Originariamente inviato da aastrolabio Visualizza il messaggio
                    Insomma Lorenzo questa è ultima settimana buona per i ricorsi giusto? Ma tu stai studiando già su qualche testo? Io credo comunque che coloro i cui ricorsi saranno accolti sosterranno le prove in un altra data.Così a intuito
                    Tu sei di Roma? Ciao e grazie
                    sì, ho iniziato a studiare ieri, a Roma
                    buona serata

Commenta

OK. Allora buono studio e in bocca
                      al lupo Buonanotte

Commenta

Sto operando...
                      X