Ciao Jul.Non sono passata per la domanda su mouse e frutto mandorla. E' per questa seconda che volevo ricorrere.Ho risposto sequoia albero invece che fiore giuggiolo.C'è un motivo ma ora vado di fretta poi ti spiegherò bene. Senti Lorenzo che significa inquinamento delle prove? Tanto se lo vogliono fare può accadere sia alla prova ufficiale sia non. No? Com'è aria dei ricorsi? sono parecchi? C'è possibilità? Per quale motivo sei ricorso tu? Ciao ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aastrolabio Visualizza il messaggioSenti Lorenzo che significa inquinamento delle prove? Tanto se lo vogliono fare può accadere sia alla prova ufficiale sia non. No? Com'è aria dei ricorsi? sono parecchi? C'è possibilità? Per quale motivo sei ricorso tu? Ciao ciao
Non so com'è l'aria dei ricorsi, mi è stato detto però da fonte certa che i ricorsi presentati o in presentazione sono molti. Per la possibilità, si dice che basta una base logica e giurisprudenziale per avere successo, e che al Tar a volte i giudici neanche leggono tutto il corpo del ricorso...non so che dire.
Il mio ricorso si basa sulla non univocità della famosa domanda dello storione (eliminare l'animale estraneo tra storione, ape, ostrica e tenia - con opzioni le prime 3). Il criterio da me scelto è ugualmente valido rispetto a quello scelto dalla commissione, anzi è più logico e immediato e meno nozionistico. (non che non siamo a conoscenza del binomio vertebrati/invertebrati )
Commenta
-
Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggiociao ragazzi come va
Male!
.........
Commenta
-
Originariamente inviato da teknoseeker Visualizza il messaggioper antamor: la stradale non ha appuntati, al limite agenti scelti o assistenti, e di questi tempi, magari esserlo davvero....
P.S.
Nel frattempo, la qualità della tua scrittura è migliorata. Ti sei applicato con maggiore attenzione, ne sono felice.
Infine, buon ricorso a tutti, anche se penso che non ci siano gli estremi. Le prove preselettive, in generale, sono piene di domande discutibili e mal poste. Anche se in questo caso, è vero, hanno superato loro stessi. Più sciatteria che dolo, mi sono convinto.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio.........
Male!
.........
Commenta
-
Originariamente inviato da aastrolabio Visualizza il messaggioInsomma Lorenzo questa è ultima settimana buona per i ricorsi giusto? Ma tu stai studiando già su qualche testo? Io credo comunque che coloro i cui ricorsi saranno accolti sosterranno le prove in un altra data.Così a intuito
Tu sei di Roma? Ciao e grazie
buona serata
Commenta
Commenta