annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Digita cnipec+ telefono e ti esce...010.783671

    Commenta


      Io sono per il concorso 02 chi è che per lo stesso mio iniziamoci a vedere in faccia.

      Commenta


        Oggi sono felice, sono nervosa, sono innamorata, sono inquieta, sono solare, ma anche molto lunatica e non riesco a concentrarmi per niente!

        Commenta


          Originariamente inviato da lucia1974
          Io sono per il concorso 02 chi è che per lo stesso mio iniziamoci a vedere in faccia.
          che facciamo, veniamo tutti in Puglia?

          Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
          Oggi sono felice, sono nervosa, sono innamorata, sono inquieta, sono solare, ma anche molto lunatica e non riesco a concentrarmi per niente!
          come dire....si era notato

          Commenta


            Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
            Io sono per il concorso 02 chi è che per lo stesso mio iniziamoci a vedere in faccia.

            Eccomi Lucia, io sono per i concorsi 02 e 05.

            Commenta


              per antamor: la stradale non ha appuntati, al limite agenti scelti o assistenti, e di questi tempi, magari esserlo davvero....

              per chiunque: mi sto trovando molto bene con il manuale di ordinamento regionale della Simone, mi sento di consigliarlo (stavolta è addirittura scritto in maniera piuttosto scorrevole, al contrario del solito).
              Non saprei dire quanto alla completezza, ma il testo sembra valido.

              Commenta


                concorso 01 per la cronaca, 02 fallito per mezzo punto

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, sono tornato su questo forum.
                  Mi dispiace per i presunti "guastatori", ma so da fonti certe che in questi giorni si stanno depositando moltissimi ricorsi per i vari concorsi, tra cui il mio, consegnato per la notifica proprio oggi.

                  Mi dispiace che l'altra discussione sia stata decapitata, perchè secondo me invece le accuse di alice erano molto interessanti.

                  Una domanda: dove si può reperire materiale per l'ordinamento della Regione Lazio? a prescindere su cosa verteranno i quiz, forse è meglio non farsi trovare impreparati, che essere già sul piede di guerra (o con un piede in tribunale) per un eventuale ricorso riguardante lo "sforamento" del bando...

                  un saluto a tutti

                  Ciao Lorenzo, anche io sarei intenzionato a fare ricorso ma non sono riuscito ancora a parlare con un avvocato (sono tutti in ferie!) e quindi non ho ancora nessuna informazione utile. Potresti darmi qualche indicazione? Se mi posti la tua mail ti scrivo. Grazie!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da thunderball
                    Ci scommettete, invece, che stavolta la pubblicheranno ?
                    Io non ho mai visto in 15 anni di concorsi che pubblichino le banche dati per prove che non sian preselettive...poi tt puo' essere!

                    Commenta


                      Cod. 02
                      1)Io
                      2)Lorenzo79 (vieni a vedere il mare cristallino del mio gargano)
                      3)Nomar 02 e 05 (a proposito se risultassi idonea ad entrambi quale sceglieresti?)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X