Se entro io sono una mosca castissima...che entra grazie al santo della mia terra!!! Ahaha!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, io sono fuori allo 01 per la domanda sull'organo collegiale della pubblica amministrazione, e sto cercando di capire se ci sono gli estremi per un ricorso. Qualcuno di voi è intenzionato a farlo per le varie domande ambigue o errate? Se si mi dite come pensate di muovervi e se avete informazioni su
i tempi e le procedure? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da jul Visualizza il messaggioCiao a tutti, io sono fuori allo 01 per la domanda sull'organo collegiale della pubblica amministrazione, e sto cercando di capire se ci sono gli estremi per un ricorso. Qualcuno di voi è intenzionato a farlo per le varie domande ambigue o errate? Se si mi dite come pensate di muovervi e se avete informazioni su
i tempi e le procedure? Grazie.
500 + avvocato
Commenta
-
[QUOTE=IT74;359266]Io credo che non dobbiam ringraziare proprio niente x un concorso che si e' poi rivelato farsa e che l'han fatto per fare cassa, anzi la Regione dovrebbe ringraziare i tanti disoccupati disperati che han fatto e pagato x le varie domande ..
Bravo, ben detto!!! Concordo in pieno!!
Commenta
-
Simona: io non ho ricevuto mail attualmente,da gabri o da gretapallino, cmq ho chiesto di inviarmi una mail con le date delle vostre prove (non i vostri compiti)ed io vi rispondo, io nuove mail da membri del forum non ne ho ricevute ultimamente, identificatevi please....
Controlla meglio, te l'ho inviata correttamente..ho anche ricevuto la notifica dell'avvenuta consegna al tuo in dirizzo email!!! Lo username del mio indirizzo email è uguale al nick del forum(con in più il mio cognome), che è poi il mio vero nome..quindi nessun problema x il riconoscimento!!
Fammi sapere..
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioTutti quelli che ho sentito dicevano "Qui serve 50 su 50!". La lucidità/colpo di fortuna di quel tizio che dopo 49 domande ne lascia una bianca è qualcosa che mi fa rimanere di sasso, io che ne ho "dovuta" buttare una ed una ho sbagliato. Bastava 49 -oh my God- da non crederci
Torno in questo forum molto amareggiato, i miei 49 punti sono "diventati" 47,670 a causa della domanda dello storione/ape, e se avessi dato la mia risposta alla domanda sulla floricoltura, invece di farmi prendere da un eccesso di cautela, sarei passato lo stesso, e invece...
Non vi nascondo la mia delusione che mi porto dietro da sabato, non riesco a scacciarla, e oggi sono stato tutto il giorno a sbirciare, appena potevo, qui per "sentire il polso" di altre persone, ho letto tutti i post scritti da sabato 1 agosto, c'è voluto molto, ed ora...sono al punto di partenza, fuori dal concorso in cui riponevo delle aspettative per un'assurda domanda - senza un criterio di soluzione preciso - su un'ape e uno storione
La lettura mi è servita per prendere in considerazione la possibilità di un ricorso.
Lucia1974, tu sei passata (complimenti) e quindi non hai più interesse diretto, ma potresti "indicarci la via" per muoversi in questa direzione?
A quali istituzioni bisogna rivolgersi?
E' vero che è fondamentale sulla denuncia la dicitura "Chiedo di essere ammesso con riserva alle prove scritte" ?
Chi altro è fuori per l'assurda domanda sull'ape o un altro quesito più che ambiguo, ed è interessato al ricorso?
Magari facendolo in più persone si dividono i costi fissi di 500 € (correggetemi se sbaglio); le spese legali possono essere evitate con amicizie personali con avvocati (per quanto mi riguarda mi informo domani)
Attendo risposte.
E con questo mi scuso della lunghezza, faccio i complimenti a chi ce l'ha fatta e vi saluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
Chi altro è fuori per l'assurda domanda sull'ape o un altro quesito più che ambiguo, ed è interessato al ricorso?
Magari facendolo in più persone si dividono i costi fissi di 500 € (correggetemi se sbaglio); le spese legali possono essere evitate con amicizie personali con avvocati (per quanto mi riguarda mi informo domani)
Attendo risposte.
.
io di napoli
io sono fuori dal conc 02 per l'ape-storione:
ho messo ape (+ ho commesso un altro stupido errore su piazza fontana del 1969)ed ecco che sono out con 48 punti fatti....
ma l'ape-storione non la dimentichero' + !
Commenta
-
rimandamii la mail.....
Originariamente inviato da Gabri9 Visualizza il messaggioSimona: io non ho ricevuto mail attualmente,da gabri o da gretapallino, cmq ho chiesto di inviarmi una mail con le date delle vostre prove (non i vostri compiti)ed io vi rispondo, io nuove mail da membri del forum non ne ho ricevute ultimamente, identificatevi please....
Controlla meglio, te l'ho inviata correttamente..ho anche ricevuto la notifica dell'avvenuta consegna al tuo in dirizzo email!!! Lo username del mio indirizzo email è uguale al nick del forum(con in più il mio cognome), che è poi il mio vero nome..quindi nessun problema x il riconoscimento!!
Fammi sapere..
simonaconcorsi@gmail.com
Commenta
-
[QUOTE=Lorenzo79;359329]Credo che con "quel tizio" ti riferisca a me.
Torno in questo forum molto amareggiato, i miei 49 punti sono "diventati" 47,670 a causa della domanda dello storione/ape, e se avessi dato la mia risposta alla domanda sulla floricoltura, invece di farmi prendere da un eccesso di cautela, sarei passato lo stesso, e invece...
Ciao Lorenzo, sono nella tua stessa situazione..stessa domanda assurda sbagliata, però a me gli errori sono 2 mentre tu l'altra l'hai omessa..
In ogni caso, se non avessi sbagliato quella dell'ape sarei dentro!!
La tentazione del ricorso ci sarebbe, ma siccome devo impegnare tutte le mie energie in un altro concorso, dove x fortuna ho superato la preselezione, ( e non parlo di Cons.Reg.Lazio), ho deciso di accantonare rabbia e amarezza x questo..
A te invece faccio un grande IN BOCCA AL LUPO x ricorso che credo valga la pena fare e spero che vada bene: sarebbe un riscatto x tutti noi gabbati da quell'assurdo meccanismo!!!
Commenta
Commenta