annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!
    Ciao Simona!!

    Commenta


      x Anna.lisa : grazie ,

      Originariamente inviato da anna.lisa
      Sinceramente sono sconcertata da tutta questa rabbia (repressa) e astio che hai verso Simona e Antamor..perchè? Ti hanno offeso nel tuo orgoglio maschile o femminile?
      x Anna.lisa : grazie ,

      Commenta


        sei un grande, ci sentiamo via mail...

        Originariamente inviato da teknoseeker Visualizza il messaggio
        per gabriele: io sono passato allo 01 a punteggio pieno, ma purtroppo stasera parto.
        Se vogliamo rimanere in contatto per un gruppo di lavoro, tienimi presente. torno a roma il 22 agosto.

        per simona: ciao mi sono iscritto
        sei un grande non cito il tuo nome, anche se lo so, altrimenti qua "i criticoni" ti rintracciano sugli elenchi degli idonei

        , ci sentiamo via mail...

        Commenta


          x Dilaram : Buongiorno a te !

          Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!
          Ciao Simona!!
          x Dilaram : Buongiorno a te !

          Commenta


            Buonasera. Qualcuno ha qualche idea riguardo gli scritti, cioè come la Cnipec opera in quei casi?

            Commenta


              x Alesissi : mi mandi il tuo compito del 3 agosto codice02 per favore?

              Originariamente inviato da alesissi Visualizza il messaggio
              ciao, sono reduce dal conc.02 di oggi alle 12...sapete spiegarmi la seguente domanda?: scartare uno dei seguenti animali: mitilo - luccio - mosca - cicala di ? (non è di mare, scusate ma non ricordo) le opzioni sono: A) Mitilo
              B) Luccio
              C) Cicala di ....
              grazie
              x Alesissi : mi mandi il tuo compito del 3 agosto codice02 per favore? è l'ultimo che mi manca ! cosi poi ti mando e vi mando tutto il database, la mia mail è simonaconcorsi@gmail.com

              Commenta


                x andre08 :x favore mi mandi il tuo compito del 3 agosto ?

                Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                Allora...anche io oggi ho avuto difficoltà su questa domanda...anche perchè la cicala cui si riferiva non era quella di mare, ma quella dell'Orniello (un insetto quindi)....credo che l'unica possibile fosse la distinzione tra vertebrati e non (mosca, mitilo e cicala non lo sono , invece il luccio si....in tal caso l'avrei sbagliata, perchè ho messo mitilo)....
                x andre08 :x favore mi mandi il tuo compito concorso codice 02 del 3 agosto ore 12.00? simonaconcorsi@gmail.com
                è l'unico che mi manca per finire il database del concorso 02, cosi poi te lo mando tutto intero ed anche agli altri amici....
                grazie

                Commenta


                  Ragazzi ma nessuno ha fatto il concorso 02 il 3 agosto alle 12??? Se qualcuno lo ha fatto lo invii a Simona (la sua mail è scritta almeno cento volte sul forum ), così finalmente riuscirà a fare l'enplein di questo famoso concorso 02!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Ho telefonato alla Cnipec (010/783671) e ad oggi non sanno se saranno loro a gestire la prossima prova scritta.
                    Magari provate anche voi con loro o altrimenti si puo provare con il consiglio regionale

                    Commenta


                      Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
                      Ho telefonato alla Cnipec (010/783671) e ad oggi non sanno se saranno loro a gestire la prossima prova scritta.
                      Magari provate anche voi con loro o altrimenti si puo provare con il consiglio regionale
                      se se ne occupera' il consiglio dirrettamrnte la vedo durissima
                      pregate x la cnipec!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X