annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
    Anche se non lo dai a vedere, lo sei anche tu....altrimenti che ci fai qua?
    Ovvio che voglia vedere i ris ma non sono certo impaziente x qst farsa...

    Commenta


      Io si invece, mi sono impegnato e confido in un buon risultato

      Commenta


        Ma quanto se la pigliano comoda? Non sono usciti i risultati di un solo profilo....

        Commenta


          Non vi illudete:
          o siete paraculati o vi faranno fuori alle prossime prove!

          Commenta


            faccio fatica a comprenderti IT, altro che pessimismo cosmico di Leopardi. E cmq ammazza, invece di augurare in bocca al lupo ce la tiri?

            Commenta


              Originariamente inviato da cicco_licco Visualizza il messaggio
              faccio fatica a comprenderti IT, altro che pessimismo cosmico di Leopardi. E cmq ammazza, invece di augurare in bocca al lupo ce la tiri?
              Ma vi auguro si di passare ma senza farvi illusioni!

              Commenta


                Questi della Cnipec poi non li capisco, che temporeggiano a fare......mah

                Commenta


                  sapete se c'è un numero dell'ufficio concorsi della regione lazio a cui is possono chiedere informazioni? io parto tra 2 ore e poi avrò molte difficoltà a connettermi quindi vorrei sapere almeno qual è la soglia con cui si passa per mettermi eventualmenbte l'anima in pace.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da orso100 Visualizza il messaggio
                    sapete se c'è un numero dell'ufficio concorsi della regione lazio a cui is possono chiedere informazioni? io parto tra 2 ore e poi avrò molte difficoltà a connettermi quindi vorrei sapere almeno qual è la soglia con cui si passa per mettermi eventualmenbte l'anima in pace.
                    a parte che oggi e ' sabato ma alla regione nn ti diranno nulla
                    vai sul sito cnipec
                    li' c'e' un nume di tel

                    Commenta


                      messaggio per dilaram: mi manderesti il questionario?grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X