annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lastelladellasenna Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

    io ho partecipato al concorso per Esperto Area Documentale...sentite questa domanda (per me assurda)...

    Data la terna di parole FATTIBILE - DUALISMO - BUDDISMO individuare la quarta che completa la serie

    1.RUSPISTA
    2.CRENOBIO
    3.SISTOLE

    Voi che avreste risposto?

    Io ho partecipato solo a 02..in effetti se fosse capitata a me una simile domanda, non avrei proprio saputo cosa rispondere..
    Sono curiosa anch'io di sapere qual è quella giusta!!

    Commenta


      Molto molto interessante l'articolo!!!!!!!!!!!!!!!!

      io al 110% son sicuro di aver visto oggi le risposte
      "1)Si. Per poter utilizzare un
      computer non è
      indispensabile avere il mouse.
      2)No, per poter utilizzare un
      computer è indispensabile
      avere il mouse."

      E al 90% che ci sia anche quella sulla tastiera (ma queste domande e le risposte sono sempre identiche anno dopo anno data base dopo data base)

      Mi ero ripassato informatica ieri per non sbagliare le domande su F1 ctrl etc....
      Per inciso con quelle tre alternative avrei risposto a rigor di logica e senza "studiare", che in assenza di tastiera è indispensabile il Mouse.

      C'è materiale per fare ricorso in caso.

      Commenta


        Originariamente inviato da Gabri9 Visualizza il messaggio
        Io ho partecipato solo a 02..in effetti se fosse capitata a me una simile domanda, non avrei proprio saputo cosa rispondere..
        Sono curiosa anch'io di sapere qual è quella giusta!!
        Potrebbe forse essere Crenobio, perchè è l'unica parola delle 3 che ha lo stesso numero di lettere e la stessa lettera finale... mah...

        Commenta


          scusa ma non ho ben capito, ma tu hai fatto il quiz stamattina alle 12 con me ? O no ?
          Si si ero quello seduto vicino all'asociale con la gazzetta dello sport aperta per tutto il tempo

          Commenta


            Originariamente inviato da gabrielex Visualizza il messaggio
            molto molto interessante l'articolo!!!!!!!!!!!!!!!!

            Io al 110% son sicuro di aver visto oggi le risposte
            "1)si. Per poter utilizzare un
            computer non è
            indispensabile avere il mouse.
            2)no, per poter utilizzare un
            computer è indispensabile
            avere il mouse."

            e al 90% che ci sia anche quella sulla tastiera (ma queste domande e le risposte sono sempre identiche anno dopo anno data base dopo data base)

            mi ero ripassato informatica ieri per non sbagliare le domande su f1 ctrl etc....
            Per inciso con quelle tre alternative avrei risposto a rigor di logica e senza "studiare", che in assenza di tastiera è indispensabile il mouse.

            C'è materiale per fare ricorso in caso.
            ciao ,scusa se mi ripeto, ma tu hai fatto oggi il quiz delle 12 insieme a me ?

            Commenta


              Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
              Molto molto interessante l'articolo!!!!!!!!!!!!!!!!

              io al 110% son sicuro di aver visto oggi le risposte
              "1)Si. Per poter utilizzare un
              computer non è
              indispensabile avere il mouse.
              2)No, per poter utilizzare un
              computer è indispensabile
              avere il mouse."

              E al 90% che ci sia anche quella sulla tastiera (ma queste domande e le risposte sono sempre identiche anno dopo anno data base dopo data base)

              Mi ero ripassato informatica ieri per non sbagliare le domande su F1 ctrl etc....
              Per inciso con quelle tre alternative avrei risposto a rigor di logica e senza "studiare", che in assenza di tastiera è indispensabile il Mouse.

              C'è materiale per fare ricorso in caso.
              Se avessi avuto questo quiz, avrei fatto ricorso al 100%!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
                ciao ,scusa se mi ripeto, ma tu hai fatto oggi il quiz delle 12 insieme a me ?
                io mi ricordo solo, che nella mia versione di stampa, la versione b,
                il si era la risposta a,
                poi c'erano due no,
                a)si, ............
                B)no, ..............
                C)no, ...............

                Era il testo che seguiva i si e i no che non ricordo bene, pero quello che seguiva i no mi ricordo a senso che erano sbagliati....:d

                Commenta


                  Si, però rispetto alla seconda ed alla terza..ma la prima parola è composta da 9 lettere e termina per e..mah..

                  Commenta


                    Mi sa che ci hai proprio azzeccato!!! Hanno postato una rettifica al testo di quella domanda ed in effetti la prima parola è anch'essa di 8 lettere e termina x o (fattizio e non fattibile)
                    bravissimo/a

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Gabri9 Visualizza il messaggio
                      Mi sa che ci hai proprio azzeccato!!! Hanno postato una rettifica al testo di quella domanda ed in effetti la prima parola è anch'essa di 8 lettere e termina x o (fattizio e non fattibile)
                      bravissimo/a
                      Qui a casa comodi e rilassati, tutti noi riusciremmo a dare le risposte giuste!
                      E in quel cerchio dell'Inferno che bisogna dimostrare di essere bravi... il segreto è solo mantenere freddezza e razionalità di un giocatore di poker professionista... quella che viene a mancare alla maggior parte di noi quando ci "impanichiamo" alla prima domanda assurda.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X