annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
    Considerate però che il Palasport è vicino alla ex Fiera di Roma! L'allusione è evidente!
    Ciao Epifaniog, tutto bene? questa sera tu ci sei per il gelato?? dai dimmi di sì!

Commenta

bando consiglio regionale del Lazio

hey
      ma esiste ancora il bando dei concorsi al Consiglio Regionale del Lazio, codici 01 e 02? Sulla gazzetta non fa visualizzare senza prima sottoscrivere non so quale abbonamento, sul sito del Consiglio si viene rispediti al sito della Cnipec (dove il bando, alla fine, non c'è...).

Commenta

Originariamente inviato da zhel78 Visualizza il messaggio
        hey
        ma esiste ancora il bando dei concorsi al Consiglio Regionale del Lazio, codici 01 e 02? Sulla gazzetta non fa visualizzare senza prima sottoscrivere non so quale abbonamento, sul sito del Consiglio si viene rispediti al sito della Cnipec (dove il bando, alla fine, non c'è...).
        Eccoli qui in allegato:
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio
          anche io femminuccia...grazie del diabolika ahah...grazie mille...ti auguro di riposarti e divertiti...dopo sta faticaccia ce lo meritiamo...

p.s.: per la cannuccia sono sempre qui, chi volesse collaborare ahahah
          certo che è con due C, che sei, toscana???

forse forse riesco a venire anche io oggi.
          DANAK, maglia gialla e panta verdi?
          mica posso chiedere a tutta campo de fiori se ha fatto il concorso!!!

io presente al 40%

Commenta

Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
            Ciao Epifaniog, tutto bene? questa sera tu ci sei per il gelato?? dai dimmi di sì!
            Mi dispiace ma avevo già un altro impegno, alla prossima.

Commenta

Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggio
              certo che è con due C, che sei, toscana???

forse forse riesco a venire anche io oggi.
              DANAK, maglia gialla e panta verdi?
              mica posso chiedere a tutta campo de fiori se ha fatto il concorso!!!

io presente al 40%
              Dai ogni tanto mi cambio, sai com'è, avrò in mano una copia della domanda per partecipare al concorso e poi sarò io la prima a chiedere a tutte le persone presenti tra la statua e la fontanella se si chiamano gretapallino, giob ecc...

Commenta

Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
                Mi dispiace ma avevo già un altro impegno, alla prossima.
                Mi dispiace, ma sarà certamente per la prossima volta... perchè vi assicuro che ci rivedremo!!! baci

Commenta

anch'io ho perso notizie di questo concorso, già si sn effettuate le prime prove?? scusate l'ignoranza ma ero presa da un altro conc. ciao!!

Commenta

Presuntuoso io? Ma se cercavo solo d'aiutare. Se la domanda conteneva un errore evidente nella formulazione si poteva fare ricorso. Del resto a me non me ne frega proprio nulla, visto che quella domanda neanche ce l'avevo...

Stupido io che cercavo d'aiutare, la prossima volta mi faccio i fatti miei.

Commenta

quiz

Ciao Ragazzi,

io ho partecipato al concorso per Esperto Area Documentale...sentite questa domanda (per me assurda)...

Data la terna di parole FATTIBILE - DUALISMO - BUDDISMO individuare la quarta che completa la serie

1.RUSPISTA
                      2.CRENOBIO
                      3.SISTOLE

Voi che avreste risposto?

Commenta

Sto operando...
                      X