Originariamente inviato da epifaniog
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
bando consiglio regionale del Lazio
hey
ma esiste ancora il bando dei concorsi al Consiglio Regionale del Lazio, codici 01 e 02? Sulla gazzetta non fa visualizzare senza prima sottoscrivere non so quale abbonamento, sul sito del Consiglio si viene rispediti al sito della Cnipec (dove il bando, alla fine, non c'è...).
Commenta
-
Originariamente inviato da zhel78 Visualizza il messaggiohey
ma esiste ancora il bando dei concorsi al Consiglio Regionale del Lazio, codici 01 e 02? Sulla gazzetta non fa visualizzare senza prima sottoscrivere non so quale abbonamento, sul sito del Consiglio si viene rispediti al sito della Cnipec (dove il bando, alla fine, non c'è...).
Commenta
-
Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggioanche io femminuccia...grazie del diabolika ahah...grazie mille...ti auguro di riposarti e divertiti...dopo sta faticaccia ce lo meritiamo...
p.s.: per la cannuccia sono sempre qui, chi volesse collaborare ahahah
forse forse riesco a venire anche io oggi.
DANAK, maglia gialla e panta verdi?
mica posso chiedere a tutta campo de fiori se ha fatto il concorso!!!
io presente al 40%
Commenta
-
Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggioCiao Epifaniog, tutto bene? questa sera tu ci sei per il gelato?? dai dimmi di sì!
Commenta
-
Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggiocerto che è con due C, che sei, toscana???
forse forse riesco a venire anche io oggi.
DANAK, maglia gialla e panta verdi?
mica posso chiedere a tutta campo de fiori se ha fatto il concorso!!!
io presente al 40%
Commenta
-
Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggioMi dispiace ma avevo già un altro impegno, alla prossima.
Commenta
-
Presuntuoso io? Ma se cercavo solo d'aiutare. Se la domanda conteneva un errore evidente nella formulazione si poteva fare ricorso. Del resto a me non me ne frega proprio nulla, visto che quella domanda neanche ce l'avevo...
Stupido io che cercavo d'aiutare, la prossima volta mi faccio i fatti miei.
Commenta
Commenta