Che ne dite di beccarci domani pomeriggio per un gelato o altro, se non vi piace..? almeno per tutti quelli che vivono a roma... forse esagero.. chiedo troppo.. io ci sono!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggioChe ne dite di beccarci domani pomeriggio per un gelato o altro, se non vi piace..? almeno per tutti quelli che vivono a roma... forse esagero.. chiedo troppo.. io ci sono!!
ma io fuggo da romaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggiose c'è uno a cui non piace il gelato... non poteva fare neanche il concorso per manifesta immoralità.
ma io fuggo da romaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggioChe ne dite di beccarci domani pomeriggio per un gelato o altro, se non vi piace..? almeno per tutti quelli che vivono a roma... forse esagero.. chiedo troppo.. io ci sono!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lore Visualizza il messaggioeccomi ... dove ci si vede?
pomeriggio - sera
l'invito è aperto a tutti!!!
Commenta
-
ciao ragazzi...turno delle 12.00...vi dico alcune domande...molte erano facili...peccato che altre ti traggono in inganno...
-il cavallo di *****: virus
-cortina d'ampezzo: veneto
-isola di sant'antioco: provincia di iglesias(sbagliata!!)
-600 metri quadrati: 6aree??
-la sillabazione in word serve per il paragrafo??
-dante il protagonista della divina commedia
-il giorno della civetta: sciascia
-il presidente del consiglio e i ministri formano il consiglio dei ministri
-premiti presidente della repubblica
-panna sta a bianco a qualcosa che nn ricordo +
-castoro = mammifero ?!!
-...aiutatemi anche voi...alemeno mi metto già l'anima in pace...
BUONE VACANZE A TUTTI E GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTOO
p.s.: oggi in aula una signora bionda si è incavolata con il presidente di commissione...qualcuno sa perchè??...se si è lamentata della farsa...brava signoraaa ahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggioChe ne dite di Campo dei Fiori, sotto la statua di Giordano Bruno?? lì il gelato è buono, il punto è come riconoscerci?!
pomeriggio - sera
l'invito è aperto a tutti!!!
per me va bene, dopo questa avventura
si può fare tipo le 19.00
Commenta
-
Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggioper me va bene, dopo questa avventura
si può fare tipo le 19.00
Commenta
-
Io non abito a Roma, ma sono nella zona...se ce la faccio (fisicamente) vi raggiungo anch'io a Campo De Fiori...
Detto questo...Danak non è che per caso hai fatto il concorso anche tu il 3 Agosto alle 12? Perchè forse ci siamo conosciuti (o almeno, anche la persona di cui parlo si apprestava a partire per la casa dei genitori al mare )
Domattina per me sarà una levataccia...mi devo svegliare alle 6 perchè ho il turno delle 8...Ultima modifica di Andre08; 05-08-2009, 17:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggiociao ragazzi...turno delle 12.00...vi dico alcune domande...molte erano facili...peccato che altre ti traggono in inganno...
-isola di sant'antioco: provincia di iglesias(sbagliata!!)
-600 metri quadrati: 6aree??
-la sillabazione in word serve per il paragrafo??
-premiti presidente della repubblica
-castoro = mammifero
Quella sulle aree onestamente non l'ho capita....
La sillabazione in word serve anche per il paragrafo....
Premiti??? Volevi dire Pertini?
Il castoro è un mammifero....
Commenta
Commenta