Originariamente inviato da giob
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggioti ricordi domande sul parlamento, storia, geografia, e letteratura
a, il basilico è tipico di quale regione?
diritto costituz:
c'è ne era una la cui risp era il senato. danak, com'era la domanda?
una su "i fioretti di san francesco"... di cosa parlano.
adesso mi sono spento però
Commenta
-
Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggioCome sempre.. non conoscendo nessuno ho pensato di andare via, ma tu (ed altri) vivi a roma?
Commenta
-
Originariamente inviato da BibbyRm Visualizza il messaggioQuindi la domanda parlava del 1976??? Io ho risposto Coco difatti
ed sosci mi mare comunque comincia con sUltima modifica di gretapallino; 05-08-2009, 15:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggiogeo ortisei e basta mi pare.
diritto costituz:
i fioretti di s.francesco ammetto di non averli mai sentiti, ma ho risposto C Un frate illuminato che aiuta il prossimo ( qualcosa di simile)
Il senato non lo ricordo..
Commenta
-
Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggioio si, grazie a dio
Comunque avevo molte domande di logica con lettere - nomi da associare.. ma come al solito c'erano sempre quelle 3-4 domande impossibili...Ultima modifica di Danak; 05-08-2009, 15:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggiono parlava del 1974 anche il mio amico ha fatto il concorso e gli è capitata questa a messo coco poi siamo andati a vedere su google
ed sosci mi mare comunque comincia con s
Commenta
-
Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggioAnche io da qualche anno vivo a roma... senti un pò qual'è il prossimo concorso al quale si può partecipare in allegria tutti insieme?
Comunque avevo molte domande di logica con lettere - nomi da associare.. ma come al solito c'erano sempre quelle 3-4 domande impossibili...
3-4 impossibili? quali dici?
fra un po' c'è il concorso per... mission to mars. interessa? credo che avremmo più possibilità...
Commenta
-
Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggiogeo ortisei e basta mi pare.
diritto costituz:
Commenta
-
Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggio3-4 impossibili? quali dici?
fra un po' c'è il concorso per... mission to mars. interessa? credo che avremmo più possibilità...
Commenta
Commenta