annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BibbyRm Visualizza il messaggio
    Chi ricorda la domanda sulle Br...l'attentato era stato commesso il 78 o il 76???Le opzioni erano Cosso,Coco,Alessandrini...le persone intorno a me ripetevano Alessandrini..ma lui è stato ucciso nel 78 e se nn erro la domanda parlava del 76...o mi sbaglio???
    Il giudice Coco è stato ucciso nel 76, è stato il primo assassinio progettato a tavolino delle Brigate Rosse
    http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Coco_(magistrato)

Commenta

Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggio
      E allora l'hai azzeccata perché cafone (questa la parola) vuol dire anche contadino, oltre che maleducato
      De Mauro - cafone
      Ok grazie! non c'ero proprio arrivata, bene.
      buon appetito!!!

Commenta

qualcuno ricorda le domande per quanto riguarda la selezione del 4 agosto alle 8?

Commenta

Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
          Una era su un paesino sperduto (non ricordo il nome) ma si trova in Trentino, ed io ho messo Piemonte, l'altra possibilità era Veneto..
          sinceramente non ricordo se Craxi sia mai stato presidente del consiglio
          le solite di logica e matematica, niente CEE
          A cosa serve lo screen saver?

ciao ragazzi, ciao danak. oggi ho fatto tardino io

oggi è stato spaventosamente più facile di venerdì, e aver confuso un ruminante con un... roditore mi rode troppo!!!!!

ho sbagliato l'armistizio -ignorante, lo so- perchè parigi è più grande di cassibile (statisticamente quindi... nel dubbio;-)

un'altra su cui ho dubbi è la strategia antibrigantaggio della destra storica: sane legnate o programmi di riqualificazione agricola ecc ecc?

il resto mi è sembrato mooolto facile, il più facile delle tre prove che ho fatto, ma nn credo mi basterà...

ps: ortisei (si vede che non ascolti fanri fibra)
          lo screen saver serve, in teoria, a non far rovinare i pixle del monitor se è acceso e in disuso da un po' (quindi fisso sulla stessa immagine)

come vediamo il facile è relativo, dato che per me, al contrario di te, venerdì è parso più difficile.

ragazzi, BUON MARE!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggio

oggi è stato spaventosamente più facile di venerdì, e aver confuso un ruminante con un... roditore mi rode troppo!!!!!

ho sbagliato l'armistizio -ignorante, lo so- perchè parigi è più grande di cassibile (statisticamente quindi... nel dubbio;-)

un'altra su cui ho dubbi è la strategia antibrigantaggio della destra storica: sane legnate o programmi di riqualificazione agricola ecc ecc?

il resto mi è sembrato mooolto facile, il più facile delle tre prove che ho fatto, ma nn credo mi basterà...

lo screen saver serve, in teoria, a non far rovinare i pixle del monitor se è acceso e in disuso da un po' (quindi fisso sulla stessa immagine)

come vediamo il facile è relativo, dato che per me, al contrario di te, venerdì è parso più difficile.

ragazzi, BUON MARE!!!!!
            ti ricordi domande sul parlamento, storia, geografia, e letteratura

Commenta

Solo legnate Addirittura usarono l'esercito Legge Pica - Wikipedia

Io vado benino in storia, letteratura e attualità... peccato solo la geografia e la matematica!!

Anzi ho dubbi anche sul massimo comun divisore! Tra 12 e 8 qual è? 2 o 4? Credo 4, no?

Commenta

ragazzi, BUON MARE!!!!!
                Infatti non ti ho visto ... comunque è vero che la differenza di studi fa molto, per me l'area umanistica è una passeggiata, il computers ok come geografia, ma proprio Ortisei non sapevo dov'era!!! uffi...
                Comunque è andata, buona vacanze a tutti!!! BACI

Commenta

Quindi la domanda parlava del 1976??? Io ho risposto Coco difatti

Commenta

Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggio
                    Solo legnate Addirittura usarono l'esercito Legge Pica - Wikipedia

Io vado benino in storia, letteratura e attualità... peccato solo la geografia e la matematica!!

Anzi ho dubbi anche sul massimo comun divisore! Tra 12 e 8 qual è? 2 o 4? Credo 4, no?
                    una fusione tra il mio cervello e il tuo potrebbe produrre qualcosa di decente per un concorso. e basta, credo.

Commenta

Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
                      Infatti non ti ho visto ... comunque è vero che la differenza di studi fa molto, per me l'area umanistica è una passeggiata, il computers ok come geografia, ma proprio Ortisei non sapevo dov'era!!! uffi...
                      Comunque è andata, buona vacanze a tutti!!! BACI
                      io si, ma all'uscita ti sei teletrasportata....

Commenta

Sto operando...
                      X