annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
    Tra una monetina in testa e un esilio forzato ad Hammamet, si
    e questa cosè una domanda!
    e la risposta è si
    boooooooooooooooooooooooooo

Commenta

La località del Trentino era Ortisei (ma anche io questa non la sapevo)

Sempre di geografia chiedevano l'esatta collocazione delle isole tremiti: Di fronte a Brindisi, oppure nell'Adriatico (quella giusta è la seconda, e ho indovinato per puro caso)

Per il resto la solita disparità tra domande di una facilità imbarazzante e domande bastardissime.

Questa volta la serie logica con animali era facile: c'erano tre pesci (tipo tonno, astice e branzino) + il ghepardo....

Io personalmente ho perso tempo con alcune domande di calcolo è alla fine ho risposto a caso a due/tre quesiti, quindi almeno che non c'ho un bucio de **** così sono fuori.

Non farò mai più preselezioni con quiz attitudinali

Commenta

La risposta è sì, anzi il Governo Craxi fu pure il più lungo della storia della prima Repubblica

Commenta

Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggio
          La località del Trentino era Ortisei (ma anche io questa non la sapevo)

Sempre di geografia chiedevano l'esatta collocazione delle isole tremiti: Di fronte a Brindisi, oppure nell'Adriatico (quella giusta è la seconda, e ho indovinato per puro caso)

Per il resto la solita disparità tra domande di una facilità imbarazzante e domande bastardissime.

Questa volta la serie logica con animali era facile: c'erano tre pesci (tipo tonno, astice e branzino) + il ghepardo....

Io personalmente ho perso tempo con alcune domande di calcolo è alla fine ho risposto a caso a due/tre quesiti, quindi almeno che non c'ho un bucio de **** così sono fuori.

Non farò mai più preselezioni con quiz attitudinali
          Mi associo... che tristezza.. ok allora vorrà dire che dovrò partire a malincuore per le ferie e tornare i primi di settembre... accidenti.. ehehe

Commenta

Svetonio, ma alla domanda di logica su Agricoltura e Maleducazione cosa hai risposto? io a caso ho messo la risposta B dove la parola iniziava con la lettera C.. non ricordo più nulla...

Commenta

Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
              Svetonio, ma alla domanda di logica su Agricoltura e Maleducazione cosa hai risposto? io a caso ho messo la risposta B dove la parola iniziava con la lettera C.. non ricordo più nulla...
              Ricordi cosa diceva il quiz? Era una parola da scartare?

Commenta

Per chi c'era il 3 a mezzogiorno

Chi ricorda la domanda sulle Br...l'attentato era stato commesso il 78 o il 76???Le opzioni erano Cosso,Coco,Alessandrini...le persone intorno a me ripetevano Alessandrini..ma lui è stato ucciso nel 78 e se nn erro la domanda parlava del 76...o mi sbaglio???

Commenta

Anche io la penso in questo modo...il test era strutturato con domande banalissimi quasi elementari e alcune ingannevoli o decisamente assurde...ad esempio.."la zootecnia ha il suo punto di forza in..."qui il dubbio era tra Pianura Padana e Valle D'Aosta perchè in entrambe le zone vi sono allevamenti diffusi quindi chi ha risposto correttamente si è buttato e la fortuna lo ha assistito..dubito che qualcuno potesse sapere qualcosa della zootecnia. Poi l'atra assurda sulla Garfagnana e ingannevole era anche quella del Consiglio Euopeo...perchè li erano state inserite due risposte simili ma sbagliate ed una diversa ma corretta. Bah...staremo a vedere per domani..

Commenta

Originariamente inviato da Newzeal Visualizza il messaggio
                    Ricordi cosa diceva il quiz? Era una parola da scartare?
                    No mi dispiace era troppo assurda, comunque tra Agricoltura e Maleducazione c'erano dei puntini di sospensione e si doveva inserire una delle 3 parole proposte, io ho inserito quella che iniziava con la lettera C ed era di 7 lettere.. non ricordo le altre due parole.. mi spiace..

Commenta

Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
                      E allora l'hai azzeccata perché cafone (questa la parola) vuol dire anche contadino, oltre che maleducato
                      De Mauro - cafone

Commenta

Sto operando...
                      X