annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    Certo gabriele a me non interessa delle elezioni della cnipec e tutto il resto, io voglio solo sapere se tutto è in regola e a forza di mandare mail qualkuno ha sentito....ora quello che chiedo anche a chi ha superato con le sue forze è di cercare di vedere anche lui chiarezza, perche dopo alla prova scritta potrebbe essere buttato fuori....quello che vorrei è che i concorsi venissero bloccati e che la regione pubblichi una banca dati dei quiz da studiare dove verrano poi estratti i quiz per le prove preselettive cosi da evitare ogni dubbio, perche qui allora si tratta poi di studiare e voglio vedere se questi dipendenti assessori consigliere che ci sono nell elenco trovano il tempo di studiare bene bene.....
    Esatto...e non so se ci riuscirebbero...
    Io stessa a breve dovrò sostenere degli scritti per un altro concorso e lunedi comincio uno stage alla Regione Campania...non so proprio dove troverò la forze e il tempo per andare avanti...

Certo non demordo...
    Non mi abbatto mai...
    Sono sempre positivaaa...

Non dico che gli interni non avessero diritto di partecipare...ma farne passare proprio 21 è assurdo...

Commenta

E lo facciamo presente anche al messaggero di Roma, vediamo se pubblica la mia lettera o un articolo sulle dichiarazioni del senatore

Commenta

Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggio
        Esatto...e non so se ci riuscirebbero...
        Io stessa a breve dovrò sostenere degli scritti per un altro concorso e lunedi comincio uno stage alla Regione Campania...non so proprio dove troverò la forze e il tempo per andare avanti...

Certo non demordo...
        Non mi abbatto mai...
        Sono sempre positivaaa...

Non dico che gli interni non avessero diritto di partecipare...ma farne passare proprio 21 è assurdo...

ascoltami io in questi giorni sn stato criticato sull altro forum, preso per matto ecc, ma ho proseguito mandando mail a raffica e sembra aver funzionato....tu nn devi demordere per carita, ma se ci sono dei sospetti è giusto fare chiarezza e cio' la devi fare tu, io ,noi, gli altri, altrimenti questo sistema di cose non finisce piu, e i tuoi e gli sforzi di tutti noi saranno inutili...ieri sn andato al commissariato di polizia dicendo le mie perplessita, ma il primo passo spetta a me e a tutti noi, perche piu siamo e piu la polizia aprira una indagine bloccando subito tutti i concorsi...ma dobbiamo essere noi a muoverci perche da solo io posso fare poco.

Commenta

Io stessa a breve dovrò sostenere degli scritti per un altro concorso e lunedi comincio uno stage alla Regione Campania...n.
          come si entra a fare stage in Campania?
          Ultima modifica di IT74; 30-05-2009, 16:04.

Commenta

per niko e gli altri spero che manderete anche voi i vostri dubbi tramite mail al consigliere che ha sollevato il caso...fatelo non costa nulla nè vale del concorso e per sapere se tutto è regolare...solo questo

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              come si entra a fare stage in Campania?

Ho partecipato ad un corso di perfezionamento in Diritto dell'Unione europea applicato organizzato dall'Università di Salerno, Facoltà di Giurisprudenza..

ho seguito 100 ore di lezione..alcune incomprensibili per me che ho una laurea in Scienze Politche e redatto una tesina di 50 pagine su un argomento deciso insieme al Direttore del Corso.

alla fine del corso chi voleva poteva presentare il proprio curriculum e candidarsi per alcuni stage..due sono andati a Milano in uno studio legale che si occupa di diritto comunitario, altre due sono andate a Roma al Dipartimento per le Politiche comunitarie della Presidenza del Consiglio del Ministri..
              il mio curriculum (insieme a quello di altre 10 persone) è stato mandato alla Regione Campania - Ufficio del Consigliere diplomatico del Presidente della Regione.

Mi hanno preso...si tratterà di fare 3 mesi di studi e ricerche naturalmente a costo zero per l'ufficio...e poi arrivederci e grazie..
              Almeno scriver qualcosa sul curriculum...

Commenta

per niko e gli altri spero che manderete anche voi i vostri dubbi tramite mail al consigliere che ha sollevato il caso...fatelo non costa nulla nè vale del concorso e per sapere se tutto è regolare...solo questo
                ho gia inviato una segnalazione a Marrazzo...faro' come dici....

Commenta

Nel caso volessi scrivergli pure io..come posso fare?

Commenta

Ho partecipato ad un corso di perfezionamento in Diritto dell'Unione europea applicato organizzato dall'Università di Salerno, Facoltà di Giurisprudenza..

ho seguito 100 ore di lezione..alcune incomprensibili per me che ho una laurea in Scienze Politche e redatto una tesina di 50 pagine su un argomento deciso insieme al Direttore del Corso.
                    Ah dimenticavo...il costo del Corso era di 600 euro...

Commenta

massimiliano maselli

Tel.06 65937009/7013
                      Fax.06 65937236
                      mmaselli@regione.lazio.it

oppure basta andare al suo sito,scrivendo su google nome e cognome del consigliere di cui sopra...

Commenta

Sto operando...
                      X