annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari concorsi presso la regione basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda di Partecipazione

Ragà mi aiutereste cortesemente?
    Ma la domanda si compilava on-line??
    non la trovo piu aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!
    Ho letto sul bando che si porta la domanda stampata piu di due anni fa..
    GRAZIE A TUTTI

Commenta

Originariamente inviato da enzopz Visualizza il messaggio
      salve ragazzi mi ero iscritto anch'io al concorso ma parliamoci chiaro

alla regione sono dieci anni che non fanno concorsi. ci sono 300 precari in attesa di stabilizzazione. ci sono file chilometriche di elettori in attesa.

fanno passare due anni per avviare le preselezioni. le fanno a metà luglio (mi meraviglio che non è il 15 d'agosto)

insomma quante speranze abbiamo? volete che ve lo dica?? meglio di no...
      300 precari??? andiamo bene...mi urtano un sacco queste cose!
      non capisco, se vogliono privilegiare 'questi qua' che svolgessero delle procedure riservatarie per loro, senza che faccino perdere tempo e soldi alla gente onesta. Che schifo...

Commenta

ragazzi, ma cosi va il mondo, ma secondo me bisogna provarci sempre....potete aiutarmi sul percorso?? è il primo concorsoa cui partecipo in cui nn danno info relativamente agli spostamenti per i concorsisti fuori zona. chi mi aiuta?

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
          ragazzi, ma cosi va il mondo, ma secondo me bisogna provarci sempre....potete aiutarmi sul percorso?? è il primo concorsoa cui partecipo in cui nn danno info relativamente agli spostamenti per i concorsisti fuori zona. chi mi aiuta?
          dipende come vieni
          se in macchina esci a tito scalo (non tito paese)
          se in treno vedi un po' se c'è la fermata alla stazione di tito scalo (poi devi fartela a piedi)
          da potenza non credo ci siano autobus

Commenta

ma non ci sarà un archivio dei quiz?

Commenta

questa cosa dei precari non la sapevo.....in effetti tutto si complica stando così le cose

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Da Potenza a Tito ci sono tre treni regionali con partenza alle 06.07 - alle 06.24 e alle 14.05
                Linee della Sita alle 6.35 - 11.25 - 14.15 - 16.15 - 19.00 - 20.25.
                In questo intervento trova gli orari dei treni e quelli della sita che hanno comunque una fermata nei pressi della stazione centrare: viale marconi.
                La stazione ferroviaria di Tito Scalo è abbastanza distante dal luogo destinato alle prove per pensare di farsela a piedi i pulman, invece, dovrebbero avere una fermata davanti all'Efab; è anche possibile che si decida di predisporre una navetta da Potenza alla sede delle prove.

Commenta

Concorsi.it si sta attivando per la predisposizione di una navetta Potenza -Tito Scalo; ci occorre sapere la reale necessità e il numero d'interessati.

Commenta

io ci sono!!!

Commenta

mi aiutate per piacere???

ho prenotato a tito brienza,zona tito.Il locandiere mi ha assicurato che dista 3, 400 m dalla stazione di tito , ma non sapevo che ce ne fossero 2 di paesi con lo stesso nome.
                      Qualcuno conosce la zona??? devo annullare la prenotazione??sono senza macchina e non saprei come arrivare all'EFAB.

Commenta

Sto operando...
                      X