A me han appena detto x telefono che è tutto rimandato nei profili C.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Provincia di salerno:usciti parecchi bandi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioA me han appena detto x telefono che è tutto rimandato nei profili C.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioNe sapete nulla voi?
ho sentito anche io questa cosa...ma ancora non ho ricevuto tel
con che lettera inizia il tuo cognome?
Commenta
-
Concorso pubblico per esami pubblicato in G.U. 4^ serie speciale n. 23 del 24 marzo 2009
Si avvisano tutti i candidati ammessi alle prove scritte relativi ai soli profili professionali rientranti nella categoria “C” e di cui ai codici concorsuali 1C, 2C, 3C, 4C e 5C che le prove medesime sono state rinviate a successiva data. Seguirà nuova comunicazione scritta indicante il giorno e l’ora di espletamento delle prove. E’ confermato il diario di esame delle prove scritte relativo ai profili di categoria “D”, così come gia comunicato con raccomandata postale a ciascun candidato e così come pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioA me non hanno ancora telefonato ... ma c'è l'annuncio sul sito della provincia del rinvio di tutti gli scritti dei profili C quindi la cosa è ufficiale ... credo che possano essere recuperati a Giugno subito dopo i concorsi per i profili D
Anche io penso a giugno
Commenta
Commenta