annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di salerno:usciti parecchi bandi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me han appena detto x telefono che è tutto rimandato nei profili C.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      A me han appena detto x telefono che è tutto rimandato nei profili C.
      Ne sapete nulla voi?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        Ne sapete nulla voi?

ho sentito anche io questa cosa...ma ancora non ho ricevuto tel
        con che lettera inizia il tuo cognome?

Commenta

A me non hanno ancora telefonato ... ma c'è l'annuncio sul sito della provincia del rinvio di tutti gli scritti dei profili C quindi la cosa è ufficiale ... credo che possano essere recuperati a Giugno subito dopo i concorsi per i profili D

Commenta

Concorso pubblico per esami pubblicato in G.U. 4^ serie speciale n. 23 del 24 marzo 2009

Si avvisano tutti i candidati ammessi alle prove scritte relativi ai soli profili professionali rientranti nella categoria “C” e di cui ai codici concorsuali 1C, 2C, 3C, 4C e 5C che le prove medesime sono state rinviate a successiva data. Seguirà nuova comunicazione scritta indicante il giorno e l’ora di espletamento delle prove. E’ confermato il diario di esame delle prove scritte relativo ai profili di categoria “D”, così come gia comunicato con raccomandata postale a ciascun candidato e così come pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
              A me non hanno ancora telefonato ... ma c'è l'annuncio sul sito della provincia del rinvio di tutti gli scritti dei profili C quindi la cosa è ufficiale ... credo che possano essere recuperati a Giugno subito dopo i concorsi per i profili D

Anche io penso a giugno

Commenta

ho appena letto anche io la comunicazione sul sito della provincia.... beh almeno ho eliminato il dubbio se presentarmi o meno

Commenta

avremo + tempo x studiare, però ci saranno anche gli altri concorsi e sarà un macello...

Commenta

anch'io dovevo farlo, per istruttore id vigilanza..mi confermate rinvio?

Commenta

C'è qualcuno che ha fatto la prova scritta oggi?
                      Se si ci può dire di cosa si è trattato e se hanno consentito l'utilizzo di codici e materiale non commentato?

Commenta

Sto operando...
                      X