devo partecipare a questo concorso. non mi aspettavo le date cosi a breve...qualcuno potrebbe indicarmi le principali normative da studiare oltre al DECRETO LEGISLATIVO 30 dicembre 1992, n.502 il libro non riuscirò proprio a prenderlo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Asl 8 cagliari 11 collaboratori
Comprimi
X
-
vendo i testi aggiornatissimi per la preparazione
Se a qualcuno interessa vendo:
1)manuale di diritto sanitario ed. 2008
2)codice sanitario (con tutta la normativa di settore)
3)Collaboratore e assistente amministrativo manuale completo per la preparazione ed 2008.
Contattatemi a vorvolaco@tiscali.it
Commenta
-
Ciao a tutti. Visto che sono passata allo scritto e domani c'è la prova pratica (Complimenti per il preavviso stratosferico!), mi pare di ricordare che, nel caso si passi anche quella, la prova orale deve essere sostenuta la sera stessa...
Qualcuno può confermare?
Torno a studiare va...tanto ho capito che mi brucio pure questo fine settimana per recuperare i quiz di Segretario...UFFUUU!!!
Grazie per chi mi risponderà...
P.S.: KKKKK com'è andato a te questo concorso?
Commenta
-
Ehilaaaaa.. ben trovata mitica spruzzolo! globetrotter dei concorsi... (mi scappava di dire turista parafrasando un'infelice espressione del berlusca al parlamento europeo) non speravo più di rivederti.. come va? Non ho visto il tuo aeroplanino parcheggiato davanti all'Holiday Inn Ti ricordi di me? Io ho superato anche la prova pratica e sono approdato alla tragica lotteria dei calci di rigore.. non ho pescato per niente bene dall'urna hummmmm.. vediamo la graduatoria... spero quantomeno di avere uno straccio di titolo che mi serve ad Olbia per assistente.. dimmi, a te com'è andata? dovresti essertela cavata visto che all'appello dell'orale ne mancavano solo 8 su 66.. ad Olbia ci sei martedi? Nella preselettiva Io sono nel secondo gruppo alle 2,30. Sono tornato a casa dall'Holiday alle 11.. una tirataccia.. almeno è finita uffffffffffffff
Commenta
-
Originariamente inviato da eccheccacchio Visualizza il messaggioEhilaaaaa.. ben trovata mitica spruzzolo! globetrotter dei concorsi... (mi scappava di dire turista parafrasando un'infelice espressione del berlusca al parlamento europeo) non speravo più di rivederti.. come va? Non ho visto il tuo aeroplanino parcheggiato davanti all'Holiday Inn Ti ricordi di me? Io ho superato anche la prova pratica e sono approdato alla tragica lotteria dei calci di rigore.. non ho pescato per niente bene dall'urna hummmmm.. vediamo la graduatoria... spero quantomeno di avere uno straccio di titolo che mi serve ad Olbia per assistente.. dimmi, a te com'è andata? dovresti essertela cavata visto che all'appello dell'orale ne mancavano solo 8 su 66.. ad Olbia ci sei martedi? Nella preselettiva Io sono nel secondo gruppo alle 2,30. Sono tornato a casa dall'Holiday alle 11.. una tirataccia.. almeno è finita uffffffffffffff
Purtoppo ieri sono finita tra gli otto sfortunati. Diciamo che ho saltato una fase del procedimento di approvazione, visto che ho dimenticato di riportare nella motivazione della delibera gli indirizzi della regione e di indicare la partecipazione della Conferenza Socio Sanitaria (o come si chiama, che non mi ricordo). Penso che siano stati questi i fattori determinanti l'esclusione, visto che per il resto l'atto era giusto. Avendo avuto un periodo tortuoso (tra interrogazione del concorso ispettori INPS il 31 marzo e quiz di segretario comunale) non ho studiato quasi nulla per questo concorso e quindi qualche dettaglio mi è necessariamente sfuggito. Aggiungici che ci hanno concesso un preavviso praticamente inesistente...e che la mia cagnetta ha avuto i cuccioletti martedì...Peccato perché al primo scritto mi hanno (miracolosamente) dato un voto buono (visto che altrettanto miracolosamente avevo passato la preselezione....secondo me tutto merito delle domande di amministrativo...e del fatto che, grazie a dio, mi sono ricordata un bel po' di cose sull'attività libero professionale del dirigente).
Non mi lamento, salvo il fatto che tra tutti e tre i compiti, quello uscito era veramente il più scemo...gli altri li avrei saputi fare senza problemi...
Sono contenta che tu sia in graduatoria, ma immaginavo che avrebbero terminato a tarda notte...esagerati! comunque anche se non sei tra i primissimi, va bene perché è probabile che, con un'azienda grossa come quella di Cagliari, nel corso del tempo scorrano la graduatoria. Quindi è un buon risultato in ogni caso.
A Olbia non ci sarò perché proprio martedì sarò a Roma per la preselettiva di segretario comunale...pazienza!
Commenta
-
sono un'idonea del tanto contestato concorso alla asl. Nessuna raccomandazione, nessun contratto a tempo determinato, solo tanti sacrifici!cerco urgentemente colleghi che come me ritengono il provvedimento di sospensione dell'approvazione della graduatoria un atto ingiusto nei confronti di chi ha riposto speranze e aspettative in un concorso che, a dirla tutta, è il primo concorso in una asl dove gli orali si sono tenuti finalmente a porte aperte...contattatemi all'indirizzo e mail marionanni05@gmail.com per studiare un possibile ricorso.
Commenta
Commenta