annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Pisa: bando per 12 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    salve ragazzi, io sono di foggia e parteciperò a questo concorso.ho patecipato a quello di milano un anno fà sono arrivato alla 3 e ultima prova e ho preso 19,60. il minimo era 21. vi lascio immaginare dove me lo sono sentito.... cmq li la 1 prova scritta era al datch forum di assago era enorme e quindi si copiava alla grande, la 2 è stata in una sala concressi di un grande albergo, anke questo era grande e si copiava anke di più.. la 3 prova orale (anke inglese)o le sai o le sai...se volete sapere qualcosa di più specifico su quel concorso kiedete. ciao

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da conc Visualizza il messaggio
      salve ragazzi, io sono di foggia e parteciperò a questo concorso.ho patecipato a quello di milano un anno fà sono arrivato alla 3 e ultima prova e ho preso 19,60. Il minimo era 21. Vi lascio immaginare dove me lo sono sentito.... Cmq li la 1 prova scritta era al datch forum di assago era enorme e quindi si copiava alla grande, la 2 è stata in una sala concressi di un grande albergo, anke questo era grande e si copiava anke di più.. La 3 prova orale (anke inglese)o le sai o le sai...se volete sapere qualcosa di più specifico su quel concorso kiedete. Ciao
      qualsi solo le 2 materie su cui focalizzarsi ?

      Commenta


        #13
        prove selettive

        ciao ragazzi nella gazzetta di venerdì 24 aprile sono state pubblicate le date per la preselezione.
        Chi andrà? io ho presentato domanda, ma non penso di partecipare sono troppo indietro con lo studio... in bocca al lupo a tutti.

        Commenta


          #14
          uscite le date
          si va a pisa il 21 maggio
          qualcke napoletano come ma ci va?

          parto alle 7 da napoli e
          resto a dormire a pisa dopo il concorso
          riparto il girono dopo

          Commenta


            #15
            Vado anch'io!
            Parto la mattina in macchina e faccio ritorno a Napoli dopo la prova, se vogliamo andare insieme fammi sapere?

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da MascalzoneITA Visualizza il messaggio
              Vado anch'io!
              Parto la mattina in macchina e faccio ritorno a Napoli dopo la prova, se vogliamo andare insieme fammi sapere?
              di che citta sei?

              ti faccio sapere xke' nn so se parto da napoli (o dalle marche dove ho un fratello) all'andata e soprattutto se resto a pisa la sera o meno...

              dammi i tuoi contatti messenger e email

              i mei contatti sono nicocorfeo@email.it
              ciao....

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da conc Visualizza il messaggio
                salve ragazzi, io sono di foggia e parteciperò a questo concorso.ho patecipato a quello di milano un anno fà sono arrivato alla 3 e ultima prova e ho preso 19,60. Il minimo era 21. Vi lascio immaginare dove me lo sono sentito.... Cmq li la 1 prova scritta era al datch forum di assago era enorme e quindi si copiava alla grande, la 2 è stata in una sala concressi di un grande albergo, anke questo era grande e si copiava anke di più.. La 3 prova orale (anke inglese)o le sai o le sai...se volete sapere qualcosa di più specifico su quel concorso kiedete. Ciao
                ciao c'ero anche io a mi, scommetto che eri con la terza commissione: Agg a msn numeronove@hotmail.it
                ciaoo

                Commenta

                Sto operando...
                X