annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Pisa: bando per 12 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comune di Pisa: bando per 12 agenti polizia municipale

Concorso pubblico per assunzione a tempo indeterminato per n.12 posti di:
    Agente di Polizia Municipale - categoria C1 - nei Comuni di Pisa e Collesalvetti

(GU n. 13 del 17-2-2009 )

Rete Civica Pisana - Concorsi pubblici a tempo indeterminato 2009

per chi ha già partecipato

salve ragazzi avevo pensato di partecipare a questo concorso, considerato che è solo per esami, e potrebbe essere un vantaggio, ( per chi ovviamente ha pochi titoli come me... ) , mi chiedevo se c'è qualcuno che abbia partecipato alli stesso concorso di Milano se potesse darci qualche suggerimento prezioso !| grazie 1000

Commenta

in effetti senza titoli e' una cosa rara per i concorsi come vigile urb.

Commenta

concorso polizia municipale pisa

Salve ragazzi,
        qualcuno s adirmi più o meno in cosa consiste la prova scritta per il concorso polizia municipale (a parte la prova di preselezione se siamo più di 200 che so che sarà un quiz a risposta multipla). Ve ne sarei molto grata...per avere un'idea di a che cosa vado incontro...sempre che passi la prima prima prova!!In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da fidia Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi,
          qualcuno s adirmi più o meno in cosa consiste la prova scritta per il concorso polizia municipale (a parte la prova di preselezione se siamo più di 200 che so che sarà un quiz a risposta multipla). Ve ne sarei molto grata...per avere un'idea di a che cosa vado incontro...sempre che passi la prima prima prova!!In bocca al lupo a tutti!
          protebbero esserci domande a risp sintetica come queste:

"La circolazione e la conduzione di ciclomotori. Il candidato tratti delle norme riguardanti la circolazione ed i requisiti e titoli abilitativi alla conduzione con particolare riferimento alle fattispecie punitive per comportamenti irregolari commessi da minori.-"

Commenta

io ho partecipato a quello di nichelino e non è stato per niente semplice...a partire dal bando che non si capiva più di tanto!!!

Commenta

Salve a tutti c'è qualcuno di salerno e provincia ke parteciperà a questo concorso?

Commenta

[quote=virgin;289464]io ho partecipato a quello di nichelino e non è stato per niente semplice...a partire dal bando che non si capiva più di tanto!!![/quote

Potresti dirci per piacere in cosa constiteva la prova ?

Commenta

Originariamente inviato da virgin Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti c'è qualcuno di salerno e provincia ke parteciperà a questo concorso?
                  io di napoli

Commenta

Erano 2 prove scritte, la prima un quiz di 90 domande a risposta multipla su tutti gli argomenti la seconda difficile la redazione di un verbale

Commenta

Sto operando...
                    X