salve ragazzi, io sono di foggia e parteciperò a questo concorso.ho patecipato a quello di milano un anno fà sono arrivato alla 3 e ultima prova e ho preso 19,60. il minimo era 21. vi lascio immaginare dove me lo sono sentito.... cmq li la 1 prova scritta era al datch forum di assago era enorme e quindi si copiava alla grande, la 2 è stata in una sala concressi di un grande albergo, anke questo era grande e si copiava anke di più.. la 3 prova orale (anke inglese)o le sai o le sai...se volete sapere qualcosa di più specifico su quel concorso kiedete. ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Pisa: bando per 12 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da conc Visualizza il messaggiosalve ragazzi, io sono di foggia e parteciperò a questo concorso.ho patecipato a quello di milano un anno fà sono arrivato alla 3 e ultima prova e ho preso 19,60. Il minimo era 21. Vi lascio immaginare dove me lo sono sentito.... Cmq li la 1 prova scritta era al datch forum di assago era enorme e quindi si copiava alla grande, la 2 è stata in una sala concressi di un grande albergo, anke questo era grande e si copiava anke di più.. La 3 prova orale (anke inglese)o le sai o le sai...se volete sapere qualcosa di più specifico su quel concorso kiedete. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da MascalzoneITA Visualizza il messaggioVado anch'io!
Parto la mattina in macchina e faccio ritorno a Napoli dopo la prova, se vogliamo andare insieme fammi sapere?
ti faccio sapere xke' nn so se parto da napoli (o dalle marche dove ho un fratello) all'andata e soprattutto se resto a pisa la sera o meno...
dammi i tuoi contatti messenger e email
i mei contatti sono nicocorfeo@email.it
ciao....
Commenta
-
Originariamente inviato da conc Visualizza il messaggiosalve ragazzi, io sono di foggia e parteciperò a questo concorso.ho patecipato a quello di milano un anno fà sono arrivato alla 3 e ultima prova e ho preso 19,60. Il minimo era 21. Vi lascio immaginare dove me lo sono sentito.... Cmq li la 1 prova scritta era al datch forum di assago era enorme e quindi si copiava alla grande, la 2 è stata in una sala concressi di un grande albergo, anke questo era grande e si copiava anke di più.. La 3 prova orale (anke inglese)o le sai o le sai...se volete sapere qualcosa di più specifico su quel concorso kiedete. Ciao
ciaoo
Commenta
Commenta