annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

suicidio e concorsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Se vuoi continuare a piangerti addosso pubblicamente, sperando che qualcuno prima o poi ti compatisca, fai pure...

Il posto di lavoro pubblico NON è "un regalo dello Stato". A parte discorsi sulle raccomandazioni (fenomeno, peraltro, non più esteso e lampante come in passato), per entrare in una pubblica amministrazione e vincere un concorso (anche se per diplomati piuttosto che per laureati), bisogna studiare molto.

Hai affermato che sei asino e non impari nulla e che, perciò, sei destinato alla fame; tuttavia ritieni che un posto di lavoro pubblico possa rappresentare per te una via d'uscita. Ma perché proprio il pubblico impiego piuttosto che un impiego privato? Visto che parti dal presupposto che non sei in grado di studiare, è chiaro che pensi che il posto di lavoro pubblico ti possa essere regalato. La prossima volta prova a cercare un contratto di pubblico impiego sotto l'albero di Natale o dentro l'uovo di Pasqua...forse funziona...

Per trovare lavoro dovresti provare ad attivarti come facciamo tutti qui, anzichè sperare comodamente che ti piova dal cielo un contratto di lavoro.

Per la cronaca (e anche se io non sono mancina), rappresentando il mancinismo come un problema o una caratteristica negativa, offendi tutte le persone mancine. Quindi dovresti quantomeno degnarti di rettificare e chiedere scusa.
    quoto tutto tranne che sulle raccomandazioni

Commenta

a proposito di mancini...

...uno è diventato da poco Presidente degli Stati Uniti, nonostante l' "abbronzatura"!!

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
        ...uno è diventato da poco Presidente degli Stati Uniti, nonostante l' "abbronzatura"!!
        Be, allora possiamo consigliare a Multyjet di farsi qualche lampada....o, in alternativa, una dentiera nuova stile "Berlusconi"...il secondo espediente mi sembra il più efficace....

Commenta

scusate se mi intrometto.anch'io partecipo a molti concorsi, il pubblico impiego fa comodo a tutti e poi nella vita si cerca sempre di migliorare la propria posizione, cmq lavoro anche nelle az private anche se son lavori stagionali.vorrei chiedervi dalle vostre parti ci sono aziende che cercano personale?scusate l'intrusione, se sapete qualcosa GRAZIE.

Commenta

Sto operando...
          X