annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

suicidio e concorsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

suicidio e concorsi

beh ragazzi provo A SPIEGARVI come sono

sono strabico,mancino, e sono asino cioè non imparo niente,non so fare niente...ogni mattina mi sveglio uguale come se fossi nato ogni mattina.capito?
    ho instabilità d'umore,soffro di depressione. che debbo fare?
    il suicidio è la soluzione?
    perchè ho postato qui?perché un posto pubblico mi darebbe qualche speranza di vita migliore a me che sono destinato alla fame.

premetto ke non ci credo neanche un pò cmq ma mancino è un difetto? cmq per tirarti su non ti basta un posto pubblico basta ke esci di casa e vai a trovarlo in qualche negozio e non scrivere cretinate qui!

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio

sono strabico,mancino, e sono asino cioè non imparo niente,non so fare niente...ogni mattina mi sveglio uguale come se fossi nato ogni mattina.capito?
      perchè ho postato qui?perché un posto pubblico mi darebbe qualche speranza di vita migliore a me che sono destinato alla fame.
      vergognaaaati nei confronti di chi soffre veramente di depressione,se poi cio' che racconti e' vero,allora e' necessario un ottimo psichiatra

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio

per entrare nel "posto pubblico" pero' devi studiare

Commenta

Multyjet non penso che tu sei depresso veramente, il tuo problema è che tu non hai voglia di studiare e vorresti il posto pubblico senza un minimo sforzo....poi perchè ti vorresti suicidare?puoi trovare anche un lavoro in qualche azienda privata...e ancora l'essere mancini è un difetto?mah...

Commenta

ho un diploma di liceo scientifico. quali concorsi posso provare ora?

Commenta

cerca sul sito di "concorsi", puoi cercarli in base alla tua regione, provincia, titolo di studio, ecc...
              studiando però!
              mancino un difetto? mah?

Commenta

ah! quante braccia rubate all'agricoltura. A zappare.

Commenta

Multyjet, ci sono molti concorsi per diplomati li puoi trovare sulla gazzetta ufficiale che esce ogni martedì e venerdì...ma dovresti studiare parecchio, cosa che a te non piace...

Commenta

il posto pubblico io ce l'ho e l'ho guadagnato senza raccomandazioni pero' ora che sono dentro vi posso assicurare che è pieno di raccomandati ignoranti che non hanno mai studiato un ***** in vita loro.

Commenta

Sto operando...
                    X