Grazie e in bocca al lupo per lo studio...saluti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assistente amministrativo asl
Comprimi
X
-
Concorso assistente amministrativo ausl
Ciao ragazzi
ho bisogno di aiuto, ki ha fatto gia un concorso come assistente amministrativo nelle ausl, io devo fare la prova pratica, sto studiano gli atti amministarivi, ma volevo sapere
in che consiste la prova, se bisogna scrivere tutte le leggi oppure come si compila.
grazie mille
Commenta
-
Ciao,
anche se la discussione risale a un pò di tempo fa, volevo chiederti com'è poi andata la prova pratica per il concorso di assistente amministrativo. In cosa è consistita la prova, quanto è durata. Raccontami com'è andta per favore.Originariamente inviato da Violetta75 Visualizza il messaggioCiao ragazzi
ho bisogno di aiuto, ki ha fatto gia un concorso come assistente amministrativo nelle ausl, io devo fare la prova pratica, sto studiano gli atti amministarivi, ma volevo sapere
in che consiste la prova, se bisogna scrivere tutte le leggi oppure come si compila.
grazie mille
Commenta
-
Riprendo questa discussione, perchè mi sto accingendo a presentare domanda per n. 1 collaboratore amministrativo asl di monza.
Accetto suggerimenti riguardanti la preparazione di questo concorso.
Sul bando c'è scritto che le materie oggetto delle prove d'esame sono:
- legislazione sanitaria;
- organizzazione delle aziende sanitarie;
- bilancio, budget, contabilità analitica con particolare riferimento alle aziende sanitarie.
Per la preparazione, mi sono scaricato tutto il testo del d.lgs 502/92 aggiornato col d.lgs 229/99 e poi diversi appunti sulla contabilità analitica e il bilancio delle asl.
Anche se non menzionato occorrerebbe ripassare diritto amministrativo?
Se c'è qualcuno che sta facendo questo concorso o concorsi simili può scrivere così ci possiamo confrontare.
E' un concorso che so già che le speranze saranno poche...1 posto e poi valutano anche i titoli le pubblicazioni e il curriculum. Mah..
ciao
Commenta
Commenta