annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistente amministrativo asl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie e in bocca al lupo per lo studio...saluti

Commenta

Ciao ragazzi mi riferisco a chi ha sostenuto una prova pratica nelle asl: in genere quanto dura? devo farne una fuori dalla mia città e vorrei regolarmi per prenotare un volo per il ritorno. grazie

Commenta

Ragazzi ma le date del concorso approssimativamente già le conoscete?

Commenta

prova pratica

Anch'io tra un pò sarò impegnato nella prova pratica di un concorso come collaboratore amministrativo per un asl qualcuno sa dirmi su cosa potrà consistere questa prova? e soprattutto se esistono testi dove potersi esercitare???? aiuto.. grazie

Commenta

Anch'io tra un pò sarò impegnato nella prova pratica di un concorso come collaboratore amministrativo per un asl qualcuno sa dirmi su cosa potrà consistere questa prova? e soprattutto se esistono testi dove potersi esercitare???? aiuto.. grazie

Commenta

scusate ragazzi un'informazione:ma tra l'edizione simone e quella maggioli qual è meglio???per studiare per il concorso di collaboratore amministrativo nelle usl?

Commenta

Concorso assistente amministrativo ausl

Ciao ragazzi

ho bisogno di aiuto, ki ha fatto gia un concorso come assistente amministrativo nelle ausl, io devo fare la prova pratica, sto studiano gli atti amministarivi, ma volevo sapere
                in che consiste la prova, se bisogna scrivere tutte le leggi oppure come si compila.
                grazie mille

Commenta

Ciao,
                  anche se la discussione risale a un pò di tempo fa, volevo chiederti com'è poi andata la prova pratica per il concorso di assistente amministrativo. In cosa è consistita la prova, quanto è durata. Raccontami com'è andta per favore.
                  Originariamente inviato da Violetta75 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi

ho bisogno di aiuto, ki ha fatto gia un concorso come assistente amministrativo nelle ausl, io devo fare la prova pratica, sto studiano gli atti amministarivi, ma volevo sapere
                  in che consiste la prova, se bisogna scrivere tutte le leggi oppure come si compila.
                  grazie mille

Commenta

Riprendo questa discussione, perchè mi sto accingendo a presentare domanda per n. 1 collaboratore amministrativo asl di monza.
                    Accetto suggerimenti riguardanti la preparazione di questo concorso.
                    Sul bando c'è scritto che le materie oggetto delle prove d'esame sono:
                    - legislazione sanitaria;
                    - organizzazione delle aziende sanitarie;
                    - bilancio, budget, contabilità analitica con particolare riferimento alle aziende sanitarie.
                    Per la preparazione, mi sono scaricato tutto il testo del d.lgs 502/92 aggiornato col d.lgs 229/99 e poi diversi appunti sulla contabilità analitica e il bilancio delle asl.
                    Anche se non menzionato occorrerebbe ripassare diritto amministrativo?
                    Se c'è qualcuno che sta facendo questo concorso o concorsi simili può scrivere così ci possiamo confrontare.
                    E' un concorso che so già che le speranze saranno poche...1 posto e poi valutano anche i titoli le pubblicazioni e il curriculum. Mah..
                    ciao

Commenta

ciao a tutti. In alcuni altri concorsi hanno messo le domande che sono state fatte all'orale. qualcuno le ha x il concorso come assistente amministrivo nelle aslo ausl? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X