annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Assolutamente non ho mai pensato di avere diritti del genere, semplicemente non trovo corretto generalizzare e dire che si può diventare dipendenti solo perchè tizio "e' stato raccomandato/entrato al posto del parente-genitore".

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    non e' un diritto entrare al posto di mamma e papa'
    ma e' la prassi x ki ha qualke aggangio ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
      Assolutamente non ho mai pensato di avere diritti del genere, semplicemente non trovo corretto generalizzare e dire che si può diventare dipendenti solo perchè tizio "e' stato raccomandato/entrato al posto del parente-genitore".
      non sara' corretto generalizzare ma la realta del 2009 e' questa...

Commenta

it74 ma te istighi sempre.......non generalizzare sempre le tue idee.....

Commenta

Originariamente inviato da divoletta Visualizza il messaggio
          it74 ma te istighi sempre.......non generalizzare sempre le tue idee.....
          io non istigo ma dico la veirta' vera per non far illudere le persone

Commenta

Una cosa è l'essere realisti, ben altro è l'essere disfattisti. Qui non si tratta di "illudere" nessuno, la realtà la conosciamo tutti, soprattutto quella drammatica sulla situazione occupazionale del Sud, ma credimi fare queste generalizzazioni non serve veramente a nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
              Una cosa è l'essere realisti, ben altro è l'essere disfattisti. Qui non si tratta di "illudere" nessuno, la realtà la conosciamo tutti, soprattutto quella drammatica sulla situazione occupazionale del Sud, ma credimi fare queste generalizzazioni non serve veramente a nessuno.
              il fatto che questa generalizzazione nel caso delle poste e' vera...
              magari in altri casi non lo sara'..
              ma qui si...

tutto qui...

Commenta

IT74 lo'ho detto io che sei proprio mal fidato nei confronti di ogni concorso. Ma ti sei scottato così tanto?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  IT74 lo'ho detto io che sei proprio mal fidato nei confronti di ogni concorso. Ma ti sei scottato così tanto?
                  no affatto continuo a fare i concorsi con la differenza che nelle poste non si fanno piu' i concorsi essendo una spa da anni oramai...ma si entra per chiamata

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    no affatto continuo a fare i concorsi con la differenza che nelle poste non si fanno piu' i concorsi essendo una spa da anni oramai...ma si entra per chiamata
                    Io parlavo di concorsi in generale, ma intendevo includere anche selezioni e simili. Tu parli sempre di raccomandazioni, ecco perchè ti chiedevo come mai. Sei sempre nero!

Commenta

Io capisco benissimo la rabbia e la delusione che si prova ogni volta che ci viene chiusa una porta in faccia.

So bene cosa si prova quando si viene presi a calci nel sedere e quando si è costretti a sopportare condizioni di lavoro precarie, magari lavorando per pochi spiccioli.

So bene cosa vuol dire prendersi insulti ed umiliazioni sul posto di lavoro, sempre per guadagnare i pochi spiccioli di cui sopra e ritrovarsi alla fine di tutto dopo che hai veramente buttato il sangue, come dicono a Napoli, "curnut' e mazziat".

...e proprio perchè so bene cosa si prova, mi permetto di dire che serbare tutto questo rancore dentro serve solo a fare del male a noi stessi.

Commenta

Sto operando...
                      X