annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    Non è come dici tu! le poste non assumono per raccomandazione, e non è vero che chi ha i genitori impiegati alle poste viene automaticamente assunto. D'estate chiedono ad alcune Agenzie per il lavoro di fornirgli personale agli sportelli, giusto i mesi in cui gli impiegati vanno in ferie, ma si risulta impiegato dell'Adl e non di poste italiane.
    appunto e' io che ho detto?

"e siete ESTREMAMENTE fortunati potete farvi 3 mesi di postino una sostituzione x ferie...poi a casa..."

se ti va bene ti fai 2-3 mesi massimo...poi a casa
    il tempo indeterminato lo vedi solo con le raccomandazioni
    almeno questa e' situazione attuale..
    Ultima modifica di IT74; 26-01-2009, 21:49.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
      Non è come dici tu! le poste non assumono per raccomandazione, e non è vero che chi ha i genitori impiegati alle poste viene automaticamente assunto. D'estate chiedono ad alcune Agenzie per il lavoro di fornirgli personale agli sportelli, giusto i mesi in cui gli impiegati vanno in ferie, ma si risulta impiegato dell'Adl e non di poste italiane.
      mavààààà ma di dove sei??? qui da noi al sud e non solo si entra SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per raccomandazione conoscenza o pagamento che sia!!!
      bhè se dà te è davvero così diverso come dici, dimmi di dove sei e qual'è questo ufficio che recluta che ci vengo Domani!!!!

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
        mavààààà ma di dove sei??? qui da noi al sud e non solo si entra SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per raccomandazione conoscenza o pagamento che sia!!!
        bhè se dà te è davvero così diverso come dici, dimmi di dove sei e qual'è questo ufficio che recluta che ci vengo Domani!!!!
        ....uuuh guarda 1 pò...niente risposta...

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
          potrebbe anche essere come dice lei ma se sei "fortunato" ti fai ,se ti va bene, un mese di sosituzione ferie ad agosto, cosi e' capitato ad un mio amico qui a napoli..

.
          poi pero' non ti rinnovano manco a pagarli, ne hanno in surplus alle poste dopo i casini sui contratti ke han fatto....

Commenta

Poste domande da compilare

ragazzi sono uscite delle domande da compilare sulle poste qualcuno sa qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da mariapepe Visualizza il messaggio
              ragazzi sono uscite delle domande da compilare sulle poste qualcuno sa qualcosa?
              ancora con ste poste...?
              ancora non avete capito come si entra nelle poste?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                ancora con ste poste...?
                ancora non avete capito come si entra nelle poste?
                spiegati meglio per favore

Commenta

Originariamente inviato da Latinorum Visualizza il messaggio
                  spiegati meglio per favore
                  basta che parli con qualunque dipendente(ne conosco parecchi)

o e' entrato perche' le poste e' stata obbligata ad assumerlo dopo il tempo determinato(la faccenda e' famosa) o e' stato raccomandato/entrato al posto del parente-genitore

solo se sei fortunato oggi ti fai max due-tre mesi e poi a casa

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    basta che parli con qualunque dipendente(ne conosco parecchi)

o e' entrato perche' le poste e' stata obbligata ad assumerlo dopo il tempo determinato(la faccenda e' famosa) o e' stato raccomandato/entrato al posto del parente-genitore

solo se sei fortunato oggi ti fai max due-tre mesi e poi a casa
                    Magari fosse così!! I miei genitori sono entrambi ex dipendenti delle Poste (oramai in pensione) eppure io non sono mai stata presa a lavorare lì, pur avendo fatto domanda.
                    Evidentemente io sono l'eccezione che conferma la regola...

Commenta

Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
                      Magari fosse così!! I miei genitori sono entrambi ex dipendenti delle Poste (oramai in pensione) eppure io non sono mai stata presa a lavorare lì, pur avendo fatto domanda.
                      Evidentemente io sono l'eccezione che conferma la regola...
                      non e' un diritto entrare al posto di mamma e papa'
                      ma e' la prassi x ki ha qualke aggangio ovviamente

Commenta

Sto operando...
                      X