annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste italiane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    salve,

    su internet ho trovato delle vecchie pagine che indicavano gli indirizzi a cui inviare i curricula.
    poichè appunto queste pagine non sono aggiornate, vorrei gentilmente sapere se c'è qualcuno in possesso di notizie fresche (e indirizzi ovviamente).

    grazie

    Commenta


      CURRICULUM a POSTE SPA

      ho letto su molti giornali e su internet che le Poste stanno cercando personale..
      inviando curriculum vitae, secondo voi qualcuno risponderà??!
      voi ci avete mai provato?

      Commenta


        Originariamente inviato da instabile Visualizza il messaggio
        ho letto su molti giornali e su internet che le Poste stanno cercando personale..
        inviando curriculum vitae, secondo voi qualcuno risponderà??!
        voi ci avete mai provato?
        io sono secoli ormai che mando curricula...mai avuta risposta...

        Commenta


          alle poste si entra solo se sei parente di dipendente o conoscente/parente di sindacalisti

          Commenta


            Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggio
            alle poste si entra solo se sei parente di dipendente o conoscente/parente di sindacalisti
            amara verità purtroppo!!!

            Commenta


              si e mi fa un pò schifo la cosa!!!!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
                amara verità purtroppo!!!
                Quoto in pieno. Sto facendo il servizio civile in un sindacato e il mio collega mi ha confermato che le poste non hanno alcuna intenzione di assumere nuovo personale soprattutto ora che hanno perso la causa contro gli interinali che chiedevano l'assunzione

                Commenta


                  Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                  Quoto in pieno. Sto facendo il servizio civile in un sindacato e il mio collega mi ha confermato che le poste non hanno alcuna intenzione di assumere nuovo personale soprattutto ora che hanno perso la causa contro gli interinali che chiedevano l'assunzione
                  E anche per fare l'interinale ci vuol il calcio in ****!
                  Rossy sempre con me.

                  Commenta


                    COnosco ragazzi diplomati di una ignoranza bestiale che lavorano alle poste solo grazie alle conoscenze.....se facessero dei concorsi a livello nazionale, 3/4 dei dipendenti attuali starebbero tutti a casa perchè non in grado neanche di superare le preselettive. Con la raccomandazione è facile fare gli sbruffoni!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X