annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti di lingua italiana all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma siiiii ... dobbiamo cmq essere ottimiste abbiamo un buon punteggio quindi nn ci possiamo proprio lamentare

Commenta

Sono pienamente d'accordo! L'ottimismo è il profumo della vita ahahha!

Commenta

Anny hai per caso msn?cosi ti aggiungo Così ci diamo coraggio a vicenda eehheh

Commenta

si.. lo uso poco però ...visto che ormai fb è diventato mezzo principale di contatto ti lascio il mio contatto msn : foolforlove@hotmail.it e se hai fb : anna maria aquino (una foto in cui ci sono 4 o 5 persone) ... su fb mi trovi spesso

Commenta

Ti ho aggiunta

Commenta

ciao a tutti! anche io ci riprovo quest'anno! ho meno speranze dell'anno scorso, data la delusione..c'è qualcuno tra voi che ha fatto domanda per la germania???

Commenta

no.. a quanto pare nel forum siamo pochi pochi, 2 francia, 2 regno unito e quindi tu germania ... tu che punteggio avresti?

Commenta

i punteggi altissimi sono dovuti anche al fatto che si ostinino a premiare il vecchio ordinamento dando quei 10 crediti forfettari per ogni esame comunque ragazze in bocca al lupo a tutte, Jowy sei tu che hai provato per il Regno Unito? il mio punteggio è più o meno come il tuo..che preferenze hai messo?

Commenta

Buonasera a tutti!
                    Mi aggiungo agli ansiosi in attesa di queste benedette graduatorie...
                    Io vivo a Londra per cui ho fatto domanda per il Regno Unito, ma non credo di avere molte possibilità
                    In ogni caso, in bocca al lupo a tutti e speriamo di ritrovarci qui venerdì tutti vincitori!

Commenta

ciao Ape Maia e ben ritrovata si ho fatto io domanda per il Regno Unito...ho messo come preferenze, la prima Irlanda del Nord e poi Notthingham e un'altra che sinceramente nn ricordo.....cmq hai ragione,il guaio è che danno 10 crediti ad esame per il vecchio ordinamento mentre io ho esami da 8 e da 4... io ci ho provato seppur con poche speranze....però non si sa mai,magari quest'anno arrivano meno domande,chi lo sa....già lo stesso fatto che siamo in pochi a commentare su questa pagina (che tra l'altro è di concorsi.it, quindi non una qualunque e non sconosciuta) un po mi rincuora....chi lo sa!!!

Commenta

Sto operando...
                      X