annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti di lingua italiana all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao, anch'io ho superato la selezione per la Francia e vorrei avere qualche info in più. Peccato però dover aspettare tutto qst tempo per sapere le destinazioni

Commenta

Ciao, io sono passata per l'IRLANDA!! C'è nessuno qui che ha fatto domanda come me?

Commenta

è vero myra..pensavo proprio questo! l'attesa è lunga, speriamo almeno di avere tutto il tempo per organizzarsi a dovere!
        teniamoci aggiornate!

Commenta

Anche tu in francia?

Commenta

sì, anche io Francia, precisamente Rouen, solo che non so ancora l'istituto..e te invece?

Commenta

c'è qualcuno che parte per Rouen o che c'è stato negli anni scorsi?
              grazie mille in anticipo!!!

Commenta

Ciao a tutti! Io sono stata assegnata all'Académie di Aix-Marseille... Ora aspetto la lettera dal CIEP con tutti i dettagli, speriamo arrivi presto così posso cercare un alloggio..
                in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

ciao a tutti!mi è appena arrivata la lettera dal CIEP. sono stata assegnata a Nancy e a Bayon...qualcuno da quelle parti????

Commenta

ciao,sono stata assegnata all'académie di grenoble ma non so ancora in quale città.qualcuno di voi andrà a grenoble??

Commenta

a distanza di un anno,rieccomi qui
                      quest'anno ci riprovo ma visto come andò l'anno scorso nn nutro tante speranze...anche quest'anno sono avvantaggiati quelli del VO, gia partendo dai solo crediti che a loro vengono calcolati 10 per ogni esame (un sacco) mentre e me che sn nuovo ordinamento gli esami più grandi sn da 8...da quest'anno aggiungono un bonus fino a 24 anni,ma cmq credo che anche quest'anno vinceranno i trentenni perchè non riusciremo mai a battere i loro crediti di esame...cmq ci provo,nn si sa mai!!!

Commenta

Sto operando...
                      X