annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ARPA Lazio e testi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da flax_75 Visualizza il messaggio
    guarda che io mi riferivo alla prima!!!
    Ah scusami! Beh io dall'inizio di Maggio controllai quasi quotidiamente il sito dell'ARPA Lazio, fidandomi poco della raccomandata.

    Originariamente inviato da ep_79 Visualizza il messaggio
    Possibile che l'avviso sia stato pubblicato solo poco tempo fa sul sito?
    Se non ricordo male l'avviso fu messo due settimane prima della prova.

    Ciao

    Commenta


      #42
      Stanno uscendo i risultati della prova scritta sul sito di Arpalazio!

      Commenta


        #43
        ragazzi x coloro i quali hanno superato la prova scritta, come dobbiamo prepararci x la prova pratica?consigli, suggerimenti?aiutiamoci il piu possibile anche perche non siamo nemici ma soltanto concorrenti!io non sono mai entrato dentro una sede arpa, credete sia necessario x superare le prossime due prove?

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da aishapa Visualizza il messaggio
          Sono uscite le date andate sul sito dell'arpa...e in bocca al lupo!!!!
          ma guarda tu che sfiga!

          Di solito i concorsi si protraggono per anni invece questo fa uscire le date delle prove solo dopo pochi mesi mentre sono in ospedale a partorire per giunta!

          Vabbé sarà per un'altra volta...
          in bocca al lupo al resto dei partecipanti!!!

          Commenta


            #45
            ciao ragazzi come vi state preparando per la prova pratica del concorso arpa lazio x fisico/ingegnere? e soprattutto cosa si deve intendere x prova pratica? sarà un compito scritto secondo voi? e avete qualche idea su possibili argomenti?aiutooo

            Commenta


              #46
              concorso arpalazio

              ciao a tutti ho saputo l'altro giorno che nella mia provincia è uscito il concorso per l'arpa lazio, ma questo non configura da nessuna parte, nemmeno sul sito ufficiale dell'arpalazio. Io sono venuto a saperlo casualmente, purtroppo quando ormai scaduto. Siccome non è la prima volta che mi è capitata una cosa del genere, infatti era già successo per il concorso per i vigili urbani,, anche in quel caso non configurava da nessuna parte. Volevo sapere se tutto cio è normale? grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X