annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ARPA Lazio e testi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

upppppppppppppppppppp

Commenta

uppppppppppp

Commenta

io ho fatto una telefonata ad arpa lazio e mi hanno detto ke nn ci sn testi,anke se il tipo ke mi ha risp nn sembrava molto convinto/informato.
        io partecipo per fisico/ingegnere E ANKE IO CERCO TESTI X STUDIARE...
        un mio amico mi ha consigliato di chiedere alle librerie, anche quelle che vendono testi universitari, sperando che nn mi vendano qlcsa ke nn serve. appena vado vi faccio sapere che dicono, se potete chiedete perchè io in questi giorni non ho la possibilità.....

Commenta

io ho fatto domanda per AMMINISTRAZIONE e pure io cercavo di capire la data delle prove..basterà consultare il sito dell'arpa lazio?

Commenta

Nessuna novità??
            Giovanni ti ho inviato una mail...

Commenta

Originariamente inviato da domeadsl Visualizza il messaggio
              ciao, io anche ho fatto domanda, sono ingegnere per l'ambiente e il territorio e partecipo per i profili da ingegnere.

Ciao domeadsl, anche io concorro per quel profilo. In questi mesi sei riuscito a capire quali testi potrebbero essere adatti per preparare questo concorso?

Soprattutto per quanto riguarda la legislazione comunitaria e nazionale in materia di tutela ambientale: volersi fare tutto è obiettivamente impossibile!

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da barbara30 Visualizza il messaggio
                Ho letto il bando e la data della preselezione viene pubblicata sulla gazzetta, ovvero comunicata.

Avete notizie sulla data della preselezione? Grazie mille...

Commenta

Sono uscite le date andate sul sito dell'arpa...e in bocca al lupo!!!!

Commenta

Ciao ragazzi, io concorro per la figura di fisico/ingegnere. Avete trovato del materiale su cui studiare? il tempo non è molto, io non ho ancora fatto nulla e vorrei studiare l'indispensabile ma è difficile trovarlo.
                    Voi avete suggerimenti da darmi? grazie
                    Ultima modifica di comix; 29-04-2009, 13:58.

Commenta

Originariamente inviato da comix Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, io concorro per la figura di fisico/ingegnere. Avete trovato del materiale su cui studiare? il tempo non è molto, io non ho ancora fatto nulla e vorrei studiare l'indispensabile ma è difficile trovarlo.
                      Voi avete suggerimenti da darmi? grazie
                      Nessun consiglio, brancolo nel buio anche io... Ma secondo te le ultime due voci delle materie dello scritto come vanno intese?? "Metodologie e tecniche di analisi e Analisi modellistica" per intenderci...

Commenta

Sto operando...
                      X