upppppppppppppppppppp
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso ARPA Lazio e testi
Comprimi
X
-
io ho fatto una telefonata ad arpa lazio e mi hanno detto ke nn ci sn testi,anke se il tipo ke mi ha risp nn sembrava molto convinto/informato.
io partecipo per fisico/ingegnere E ANKE IO CERCO TESTI X STUDIARE...
un mio amico mi ha consigliato di chiedere alle librerie, anche quelle che vendono testi universitari, sperando che nn mi vendano qlcsa ke nn serve. appena vado vi faccio sapere che dicono, se potete chiedete perchè io in questi giorni non ho la possibilità.....
Commenta
-
Originariamente inviato da domeadsl Visualizza il messaggiociao, io anche ho fatto domanda, sono ingegnere per l'ambiente e il territorio e partecipo per i profili da ingegnere.
Ciao domeadsl, anche io concorro per quel profilo. In questi mesi sei riuscito a capire quali testi potrebbero essere adatti per preparare questo concorso?
Soprattutto per quanto riguarda la legislazione comunitaria e nazionale in materia di tutela ambientale: volersi fare tutto è obiettivamente impossibile!
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da barbara30 Visualizza il messaggioHo letto il bando e la data della preselezione viene pubblicata sulla gazzetta, ovvero comunicata.
Avete notizie sulla data della preselezione? Grazie mille...
Commenta
-
Ciao ragazzi, io concorro per la figura di fisico/ingegnere. Avete trovato del materiale su cui studiare? il tempo non è molto, io non ho ancora fatto nulla e vorrei studiare l'indispensabile ma è difficile trovarlo.
Voi avete suggerimenti da darmi? grazieUltima modifica di comix; 29-04-2009, 13:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da comix Visualizza il messaggioCiao ragazzi, io concorro per la figura di fisico/ingegnere. Avete trovato del materiale su cui studiare? il tempo non è molto, io non ho ancora fatto nulla e vorrei studiare l'indispensabile ma è difficile trovarlo.
Voi avete suggerimenti da darmi? grazie
Commenta
Commenta