annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ARPA Lazio e testi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    concorso arpa lazio biologo- dubbio

    Cari tutti,
    ho partecipato al concorso di oggi dell'arpa lazio per il posto da biologo. Mi è venuto un dubbio: c'era un numero di righi per ciascuna risposta? e se si quanti?
    A voi come è andata? io incrocio le dita...

    Commenta


      #32
      Non c'era un numero di righe ben preciso.
      Io comunque ho risposto solo a quattro domande, alcune erano proprio improponibili, tipo quella sui limiti di legge: e chi li sapeva?
      E poi tutte quelle domande sui decreti legislativi, mentre nel bando erano stati così vaghi: "legislazione in materia ambientale"...Si, vabbè ce ne sono un sacco di leggi da studiare, potevano dare anche dei riferimenti più precisi!
      Penso che come al solito sono stati avvantaggiati quelli che già lavorano all'Arpalazio!

      Commenta


        #33
        Qualcuno ha notizie dei risultati degli scritti?

        Commenta


          #34
          Bisogna interrogare la sfera di cristallo!!!

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da nikka33 Visualizza il messaggio
            Bisogna interrogare la sfera di cristallo!!!
            Uhm... Erano, si diceva, 150 i candidati per fisici e ingegneri... E qualcuno ha consegnato dopo pochi minuti, di fatto rinunciando... Quanti mesi occorreranno loro per valutare un centinaio di scritti?

            Commenta


              #36
              rimango sconvolta!!!!
              per caso ho saputo che sono state già fatte le prove..
              ma vi è arrivata raccomandata!!!?????
              nel bando c'era scritto che lo avrebbero cominucato tramite GU OVVERO tramite raccomandata, da capire che vuol dire questo ovvero...
              se no scatta il ricorso..
              non possono pensare che uno ogni giorno si collega al loro sito per vedere quando c'è la prova, e tanto più non era riportata nemmeno la GU in cui avrebbero messo le date (come invece fece il corpo forestale).
              a qualcun'altro è successo???
              grazi ciao

              PS: rimango sconvolta da che manovre subdule mettono in piedi per essere sicuri che passano solo gli interni!!!

              Commenta


                #37
                Ciao, se ricordo bene hanno messo l'avviso in gazzetta ma niente raccomandata.
                In effetti senza avviso che ti arriva a casa può capitare che ci si dimentichi di qualche concorso, specie se bandito mesi addietro. Bisogna stare sempre in campana...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da flax_75 Visualizza il messaggio
                  rimango sconvolta!!!!
                  per caso ho saputo che sono state già fatte le prove..
                  ma vi è arrivata raccomandata!!!?????
                  nel bando c'era scritto che lo avrebbero cominucato tramite GU OVVERO tramite raccomandata, da capire che vuol dire questo ovvero...
                  se no scatta il ricorso..

                  Sono già state fatte le seconde prove?? Sul sito dell'Arpa Lazio non trovo neppure i risultati degli scritti! Dove sono?
                  E in quale Gazzetta era scritto della data della seconda prova? Grazie!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Eo ipso Visualizza il messaggio
                    Sono già state fatte le seconde prove?? Sul sito dell'Arpa Lazio non trovo neppure i risultati degli scritti! Dove sono?
                    E in quale Gazzetta era scritto della data della seconda prova? Grazie!
                    guarda che io mi riferivo alla prima!!!

                    Commenta


                      #40
                      Neanche a me è arrivata la raccomandata!!! E purtroppo ho saputo soltanto IERI, aprendo per l'ennesima volta il sito dell'ARPALAZIO, che a fine maggio ci sono state le prove! Possibile che l'avviso sia stato pubblicato solo poco tempo fa sul sito?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X