annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ARPA Lazio e testi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    arpa lazio biologo

    Ciao
    anche io sto partecipando allo stesso concorso.....
    ho iniziato solo in questi ultimi giorni a cercare un po di materiale su internet, ma gli argomenti sono troppo vaghi.....nel frattempo sei riuscita a trovare qualcosa di più concreto?

    Commenta


      #22
      ciao a tutti. io partecipo per il concorso ingegneri ambientali e geologi, prova scritta 22 maggio ore 9. qualcun'altro partecipa per lo stesso concorso? ciao

      Commenta


        #23
        c'è qualcuno che ha già partecipato a questo tipo di concorso e mi saprebbe dire all'incirca quanto dura una prova? io ho la prova alle 9, pensate che per l'ora di pranzo ho finito??? domanda per voi stupida ma per me importante. ho chiamato e mi hanno detto che sarà la commissione il giorno stesso a comunicare i tempi...bah...grazie!!!

        Commenta


          #24
          Ciao, anch'io partecipo al concorso dell'ARPA Lazio, per biologo...ma qualcuno di voi sa come arrivare?!? Sulla Gazzetta Ufficiale c'è l'indirizzo ma ho visto che è abbastanza fuori mano!!!

          Commenta


            #25
            Ciao Marianna_07 ma hai trovato materiale per studiare????

            io ci vado in auto.

            Commenta


              #26
              sto studioando sui testi che ho utilizzazto per fare gli esami all'università. Ho cercato su internet ma non si trova un gran chè! Poi ho anche chiesto alla casa editrice "simone" che fa i testi pre tutti i concorsi nazionali e mi hanno detto che non hanno testi specifici! penso non ne esistano...sono argomenti troppo vasti!!!

              Commenta


                #27
                Ciao!!
                Anche io mi sono iscritta al concorso come biologa ma ho iniziato a vedermi qualcosa solo in questi giorni. Ho preso un pò di materiale dal sito di Arpalazio e qualche altra cosa me la rivedo sui libri universitari, però gli argomenti sono davvero troppo vasti.

                Commenta


                  #28
                  Arpa lazio sede concorso

                  ciao tutti,
                  qualcuno sa dirmi come è possibile raggiungere la sede del conocrso di arpa lazio a castelnuovo di porto?
                  ho consultato il sito dell'atac e sembra non si araggiungibile in autobus.

                  grazie

                  Commenta


                    #29
                    nessuno può aiutarmi?

                    Commenta


                      #30
                      Ciao a tutti!
                      Domani è il grande giorno per noi poveri biologi! sono l'unica a distrarmi sul forum invece di studiare?? troppi libri, troppo vaghi, troppa paura dell'incerto......o la và o la spacca!!!!!! in bocca al lupo a tutti anche se alla fine ne resteranno solo cinque...!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X