annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Previsione voto minimo AE Lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: Previsione voto minimo AE Lazio

    sei stato chiarissimo!

    grazie

    Commenta


      #22
      Re: Previsione voto minimo AE Lazio

      Grazie Diop avevo capito male, un grazie doppio perchè adesso posso continuare a sperare... io ho totalizzato 49,79 quindi la media potrebbe anche scendere...

      Commenta


        #23
        Re: Previsione voto minimo AE Lazio

        Salve a tutti ragazzi!

        Anch'io ho sostenuto l'orale per l'AE nel Lazio. Voto finale 53,29.

        Da poco ho scoperto questo forum, e mi diaspiace parecchio perchè è molto utile.

        Mi unisco alla discussione facendo una richiesta? Fino al 10 aprile (ieri) qual è stato il voto massimo?

        Potenzialmente il voto massimo poteva essere 58,49 (mentre quello minimo 45,54).



        Grazie!

        Francesco D.

        Commenta


          #24
          Re: Previsione voto minimo AE Lazio

          con 53,29 stai tranquillo.



          ho fatto dei calcoli considerando diverse variabili e se continuano cosi si entra con un voto molto vicino al 51...

          fin'ora c'è il 37% di non idonei(una cifra altissima).



          ho notato che nell'ultima sett di orale, sono un pos comparsi i voti bassi, ci sono voti abbastanza alti (che alzano il voto minimo per accedere) e non idonei (circa 10/11 al giorno)

          cmq in bocca al lupo a tutti e speriamo in un allargamento delle graduatorie.

          Commenta


            #25
            Re: Previsione voto minimo AE Lazio

            Grazie!

            Anche tu l'hai fatto nel Lazio presumo. O lo devi fare? In tal caso, in bocca al lupo.

            Poi, una domanda: tutti i risultati giornalieri restano affissi nella sede degli esami? Te lo chiedo perchè comunque voglio fare un salto a roma l'ultimo giorno di orali per verificare di persona tutti i voti.

            Francesco D.

            Commenta


              #26
              Re: Previsione voto minimo AE Lazio

              i risultati restano li.

              Commenta

              Sto operando...
              X