annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Previsione voto minimo AE Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Previsione voto minimo AE Lazio

Con le prime 217 persone che hanno già fatto l'esame il voto minimo per entrare risulta essere 50,74. Ovviamente, questo è vero, solo se le selezioni proseguono nello stesso modo e salvo eventuali rinunce. Quindi, chi a preso di meno non si disperi, così come chi ha preso poco di più non può ancora festeggiare.

Ciao a tutti!

Re: Previsione voto minimo AE Lazio

[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] Beh grazie per il calcolo ma spero tanto che tu

abbia sbagliato....o che nei prossimi giorni la situazione

generale peggiori...lo so, non è bello verso chi lo

deve ancora fare ma ora penso a me...

Commenta

verso giovedi vado a vedere i voti di questa sett e poi aggiornerò i calcoli..

secondo me alla fine prenderanno tutti gli idonei, magari i 160 subito e gli altri (credo altri 160) in un secondo momento, magari in un'altra direzione.

l'importante è andare in graduatoria finale.

Commenta

ciao entrate,

ti segnalo che il calcolo è fatto bene, ma questo non vuol dire che tu non debba sperare, anche perchè fino ad oggi (escluso) ci sono stati 76 tra non idonei e assenti ingiust. che rappresentano il 35% del totale (217) e da quello che si sente anche nel forum potrebbero allargare la graduatoria, per cui è importante anche conseguire l'idoneità...

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] Speriamo bene! Non volevo mettere in dubbio

il tuo calcolo... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] temo che sia proprio giusto.

Ma come dici tu gli idonei potrebbero essere presi

lo stesso.

Commenta

Ragazzi io sono disperato! Ho totalizzato 48,87 e credo proprio di andare fuori... peccato perche avevo davvero dato l'anima, ma purtroppo molto dipende dalla fortuna, mi ha fregato la terza domanda... li ho fatto scena muta.

Secondo voi quante persone assumeranno in totale?

Commenta

Ciao Emiliano, che domande ti sono state fatte?

Un saluto.

Commenta

La prima è stata quella di tributario. Considera che in tributario sono piuttosto preparato, tra l'altro la domanda che è uscita era anche facile: soggetti passivi dell'IRES. Ovviamente dopo aver risposto in maniera precisa, ho iniziato a spaziare, parlando anche della nuova riforma IRES. La seconda domanda mi hanno chiesto come viene attuata l'autotutela dall'amministrazione pubblica. Dopo aver spiegato cosìè l'autotutela ho parlato delle azioni della pubblica amministrazione (tipo la revoca), cercando di non addentrarmi troppo nell'argomento. La terza domanda è stata forse la più facile, ma mi ha colto impreparato perchè di contabilità non mi ricordo più nulla o quasi... mi hanno chiesto le relazioni esistenti tra attività passività e netto. Cosicchè, dopo aver detto che attività - passività = netto, ho iniziato a sviare parlando degli indici (tipo leverage, ROE, ROI, ecc...) ma mi hanno subito bloccato, dicendomi di non divagare.... non sapevo che dire e quindi è finita così. Peccato perche avevo addirittura preparato argomenti di statistica, scienze delle finanze, per non parlare di commerciale (mi ero fatto praticamente tutto il programma...). E' evidente che devo il mio 23 dell'orale alla domanda di tributario, visto che li ero molto preparato e visto che in questo concorso tributario ha un'importanza non da poco.

Speriamo bene ma ci credo poco...

Commenta

Ti faccio tanti in bocca a lupo!Grazie mille

per le domande.Un saluto affettuoso.

P.s.:accidenti la domanda di contabilità az. è stata troppo specifica.

Anch'io avrei detto pochissimo caro Emiliano, comunque 23 è un buon voto quindi incrociamo le dita e ciao!!!!!!!

Commenta

emiliano non disperare avere l'idoneità è già un buon risultato se non hai fretta di lavorare, considera che molti non sono risultati idonei e con buone probabilità la graduatoria verrà allargata come già anticipato dal presidente allo scritto [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] speriamo bene [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X