annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Banca di Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilpiccolo Visualizza il messaggio
    Ciao probot grazie e in bocca al lupo! Ma posso chiederti cosa c'entrano le nostre graduatorie con quelle degli assistenti? Dovrebbero essere assolutamente scorrelate no? Comunque credo che le nostre graduatorie siano davvero molto corte. Ciao.
    Ciao, penso di interpretare il post di Probot perchè anche io sono nella sua stessa situazione, messo un pò peggio di lui. Secondo me lui spera che tra i vincitori del vostro concorso ci sia anche qualche assistente tecnico che già lavora in BKI in modo che ricoprendo un ruolo superiore lasci scoperto il suo con la conseguenza di chiamate ulteriori per assistenti tecnici (di cui sia Probot che io siamo idonei) per ricoprire nuovamente il posto... Non so se mi sono spiegato... Ma dai vostri interventi sembrerebbe che siate tutti esterni a BKI per cui non so fino a che punto il suo ragionamento possa valere. Ma per Probot è oramai solo una questione di tempo e a dicembre, se non prima, lo chiameranno al 100%...
    Saluti

Commenta

Si ti sei spiegato perfettamente. Non lo so se ci sono interni nel nostro concorso, io non lo sono. Comunque la nostra graduatoria deve essere molto corta, ma per curiosità chiederò quanti idonei ci sono quando avrò il colloquio col personale.

Commenta

parallelamente al vostro concorso in bankitalia c'erano i concorsi interni per coadiutori e per funzionari di seconda, quindi si sono liberati nuovi posti per assistenti, infatti recentemente le nostre graduatorie sono avanzate di 9 unità.

Commenta

Originariamente inviato da aleale74 Visualizza il messaggio
          venerdì 26.... in effetti mi hai messo un pò di paura, comunque farò il possibile!!
          Per la lettera A so che sono passati in 40 su 359... Se ti viene in mente qualche consiglio sono tutto orecchi.
          Grazie
          In bocca al lupo, allora!
          Per la lettera A gli orali dovrebbero concludersi il 30.
          Sull'andamento dell'orale confermo, 45 minuti di domande che coinvolgono randomicamente l'intero programma d'esame.

Commenta

Banca d'Italia

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta al forum!
            Ho visto che c'è un nuovo concorso in Banca d'Italia sez. di Trento per 4 funzionari amministrativo-contabili.
            Ne sapete qualcosa?
            Grazie!
            Manu

Commenta

puoi dare il link?

Commenta

ma è scaduto...

Commenta

si lo so, sono riuscita a mandare la domanda proprio l'ultimo giorno..
                  volevo sapere se qualcun'altro si era iscritto e cosa stava studiando! :-)
                  grazie

Commenta

Concorso Trento

Io sto studiando per il concorso pero' non ho molto tempo dato che lavoro. Mi domandavo, ragazzi, che tipo di testi normativi si possono tenere...sto facendo un elenco,ma alcune cose che voglio portare non sono norme di legge ma prassi.si possono portare?confrontiamoci, e' importante!

Commenta

Ciao ragazzi..io ho fatto l'orale per la lettera A in totale un misero 73....ma secondo voi quale era il valore Target?

Saluti

Commenta

Sto operando...
                      X