annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Banca di Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Considerando la crisi economica e la precarieà del lavoro direi che sono molto contento! Abbiamo svoltato oserei dire!

Commenta

Anche io ho studiato tanto, ma l'impegno da solo non basta secondo me. Un po' di fortuna ci vuole sempre

Commenta

Ma la graduatoria vera e propria quando uscirà? Pensavo che prima o poi la pubblicassero sul sito.... oppure si limitano a contattare singolarmente i vincitori?

Commenta

Quando ho fatto l'orale mi hanno detto che nei precedenti concorsi non hanno mai pubblicato le graduatorie e che i vincitori e gli idonei vengono ufficialmente informati dell'esito con la raccomandata.

Commenta

Sarà così, però non mi pare proprio il massimo della trasparenza

Commenta

Infatti sarei curioso di sapere quanti sono gli idonei oltre i 9 vincitori.

Commenta

io ho l'orale la prox settimana e anche io con il minimo allo scritto .... aleale74, ven facci sapere come è andata.

Commenta

Ciao volevo chiedervi se qualcuno di voi sapesse se saranno banditi nuovi bandi per banca italia entro la fine anno, mi riferisco ai profili da coadiutore economico.Dovrei prendere una decisione di trasferimento e vorrei farmi un'idea. Grazie ciao

Commenta

Ciao a tutti! Congratulazioni per gli assunti!!!
                    Spero che le vostre graduatorie scorrano presto perché sono il primo degli idonei assistenti e aspetto che si liberino posti quindi in bocca al lupo!!!

Commenta

Ciao probot grazie e in bocca al lupo! Ma posso chiederti cosa c'entrano le nostre graduatorie con quelle degli assistenti? Dovrebbero essere assolutamente scorrelate no? Comunque credo che le nostre graduatorie siano davvero molto corte. Ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X