annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Banca di Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

torless te lo avevo detto che col punteggio che avevi allo scritto non dovevi preoccuparti! Io ho l'incontro col personale e lì parleremo dell'assegnazione, non so ancora se preferire Vermicino perché lì è interessante o preferire qualche sede di Roma perché più comoda. Tu che ne pensi?

Commenta

mah, se la sede di roma fosse quella di via Nazionale e se potessi scegliere (cosa che non credo sarà possibile) io andrei lì, perché è facilmente raggiungibile coi mezzi... ma onestamente questi sono dettagli poco importanti

Commenta

Concordo. Anche tu hai il colloquio a Via Otricoli la prossima settimana per parlare dell'assegnazione? Ti hanno detto altro?

Commenta

No, la prossima settimana nulla. Il primo luglio farò la visita medica e andrò in via Otricoli a parlare con la "Divisione Utilizzo". Non so altro...

Commenta

Va bene dopo il colloquio raccontiamoci come è andata. Ciao e complimenti.

Commenta

complimenti a entrambi.
              Ci vediamo presto ;-)) !!!!

Commenta

clx0069 tu vincitore o idoneo?

Commenta

sono anche io nei 9 fortunati. ....allora, sei contento ????

Commenta

Certo mi fa piacere! Allora complimenti anche a te! E non siamo 9 fortunati ma, almeno per quanto mi riguarda, mi sono fatto un mazzo tanto! Ciao.

Commenta

Si, anche io. No, ti chiedevo quanto sei contento di essere assunto in Banca d'Italia.

Commenta

Sto operando...
                      X