annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da xmas85 Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE.. per i residenti tra Milano e Bologna Concorso nelle ferrovie dell Stato. come operatori e capotecnico di RFI
    si proprio nelle fs e rfi se non hai il calcio in **** te lo sogni il posto...

    cmq il link?

    Commenta


      ragazzi come si fa ad accedere agli atti?

      Commenta


        Come era prevedibile, non ho superato il test per operatore specializzato elettronico. Il punteggio, sulla graduatoria, risulta essere 16,333. La cosa che non riesco a spiegarmi, è come tale risultato sia uscito. Infatti, ci sono molti punteggi "pieni" rispetto alle graduatorie dei test psico-attitudinali. Mi spiego. Il test era composto da 15 domande sulla sicurezza sul lavoro e 15 specifiche per ogni posizione di operatore (nel mio caso elettronico). Da ciò, ne consegue che, essendo specificato che il punteggi sono UGUALI a quelli dei test prisco-attitudinali (1 punto per ogni risposta esatta, -0,23 per ogni risposta non data, -0,57 per ogni risposta errata, doppia o tripla), il massimo raggiungibile è 30. Nella stessa graduatoria di operatore elettronico, c'è però un tizio che è passato con 28,000 punti e un altro con 21,000. Adesso gradirei che i signori della CNIPEC, se sanno leggere, mi spieghino come siano usciti dei risultati del genere. Facciamo delle prove.

        Proviamo a vedere cosa succede nel caso di 1 risposta errata su 29 esatte:
        29 - 0,57 = 28,43

        Proviamo a vedere cosa succede nel caso di 1 risposta non data su 29 esatte:
        29 - 0,23 = 28,77

        Proviamo a vedere cosa succede nel caso di 1 risposta errata e 1 non data su un totale di 28 esatte:
        28 - (0,23 + 0,57) = 28 - 0,8 = 27,2

        In OGNI CASO è impossibile che esca un punteggio "tondo". Idem vale per i punteggi inferiori. L'unico punteggio pieno che può essere assegnato è 30,000. Se qualcuno è in grado di spiegarmi cosa diavolo hanno combinato ne sarei molto felice... Vi invito, inoltre, a verificare quanto ho scritto e a fare varie prove. State pur certi che non riuscirete in NESSUN CASO ad ottenere 28,000 o 21,000 (o nel mio caso 16,333). A questo punto mi pare quasi chiaro che c'era un che di raccomandazione!

        Commenta


          Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
          Come era prevedibile, non ho superato il test per operatore specializzato elettronico. Il punteggio, sulla graduatoria, risulta essere 16,333. La cosa che non riesco a spiegarmi, è come tale risultato sia uscito. Infatti, ci sono molti punteggi "pieni" rispetto alle graduatorie dei test psico-attitudinali. Mi spiego. Il test era composto da 15 domande sulla sicurezza sul lavoro e 15 specifiche per ogni posizione di operatore (nel mio caso elettronico). Da ciò, ne consegue che, essendo specificato che il punteggi sono UGUALI a quelli dei test prisco-attitudinali (1 punto per ogni risposta esatta, -0,23 per ogni risposta non data, -0,57 per ogni risposta errata, doppia o tripla), il massimo raggiungibile è 30. Nella stessa graduatoria di operatore elettronico, c'è però un tizio che è passato con 28,000 punti e un altro con 21,000. Adesso gradirei che i signori della CNIPEC, se sanno leggere, mi spieghino come siano usciti dei risultati del genere. Facciamo delle prove.

          Proviamo a vedere cosa succede nel caso di 1 risposta errata su 29 esatte:
          29 - 0,57 = 28,43

          Proviamo a vedere cosa succede nel caso di 1 risposta non data su 29 esatte:
          29 - 0,23 = 28,77

          Proviamo a vedere cosa succede nel caso di 1 risposta errata e 1 non data su un totale di 28 esatte:
          28 - (0,23 + 0,57) = 28 - 0,8 = 27,2

          In OGNI CASO è impossibile che esca un punteggio "tondo". Idem vale per i punteggi inferiori. L'unico punteggio pieno che può essere assegnato è 30,000. Se qualcuno è in grado di spiegarmi cosa diavolo hanno combinato ne sarei molto felice... Vi invito, inoltre, a verificare quanto ho scritto e a fare varie prove. State pur certi che non riuscirete in NESSUN CASO ad ottenere 28,000 o 21,000 (o nel mio caso 16,333). A questo punto mi pare quasi chiaro che c'era un che di raccomandazione!
          fare un ricorso no?

          Commenta


            E ne vale la pena? Certo però che sono STRONZI forti... Più sporca di così non potevano proprio farla

            Commenta


              Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
              E ne vale la pena? Certo però che sono STRONZI forti... Più sporca di così non potevano proprio farla
              perchè parli senza cognizione di causa? sei stato uno dei pochi sfigati a non aver superato quella prova... vuoi vedere che ce l'hanno tutti con te? Sei talmente convinto di quello che dici e del fatto che tutti ce l'abbiano con te che non vuoi chiedere neanche spiegazioni in merito... già ti arrendi? Per andare avanti non bisogna piangersi addosso, bisogna informarsi e lottare per quello che si crede.

              Commenta


                Si, sono d'accordo OPROFESSORE... Però è palese la presa per il ****. Con quella base di voti NON SI POSSONO ottenere voti pieni inferiori a 30. Qualsiasi scusa sarebbe inutile. Hanno fatto una cazzata. E non lo dico perchè non ho passato l'esame, ma basta andare a vedere le graduatorie. Con 21 si passava. Bene. C'è più di qualcuno che ha questo 21 PERFETTO, senza decimali. Ci stiamo prendendo in giro?

                Commenta


                  appunto io ti dico di chiedere spiegazioni in merito! Almeno una telefonata e vedi che ti dicono.

                  Commenta


                    comunque ricorda che puoi accedere ai tuoi atti e anche a quelli degli altri. Quindi puoi controllare anche le schede di quelli con 21 e 28.

                    Commenta


                      Si, sicuramente... Ma senza le password non posso accedere a quelle degli altri, ma solo ai miei. I test rimangono anonimi proprio grazie a queste password che ci hanno dato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X