annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao gamma 76 mi interessa il tuo discorso,dai una mano anche agli altri

Commenta

Ok vagabomdo aiuterò tutti voi a capire il sistema " scuola "

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
        Anche per me è stata la prima volta, comunque volevo chiederti se hai prodotto recentemente domanda di inclusione nella graduatoria di circolo e istituto di terza fascia per l'anno scolastico 2008/2009 come AT-AA-CS
        a quale concorso ti riferisci? (scusa anche io sono alle prime armi, questo è stato il mio primo concorso)

Commenta

Ciao Pasquale, non è un concorso. Trattasi di inserimento in Graduatorie presso Istituti ( scuole, circoli, ecc.....) di terza fascia che ti permettono di essere chiamato per supplenze brevi e anche annuali.

Commenta

ciao gamma 76 ho letto che stavi discutendo con gli altri della graduatoria della terza fascia nelle scuole, io ho fatto anche questa e per quanto riguarda il personale ata mi trovo nelle migliori delle ipotesi nelle scuole ad una posizione che va da 300 a 350, quindi ho perso tutte le speranze perchè nn penso che arriveranno a chiamare fino alla trecentesima posizione.Dico bene? mi puoi dare delle informazioni a tal proposito? grazie

Commenta

Ciao Vale87, non devi perdere la speranza. Dimmi che tipo di diploma hai? Che votazione? Che altri titoli hai allegato e dove hai presentato la domanda?

Commenta

Ragazzi non ho ancora capito dove inserire la password per accedere alla scheda personale...

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
                  Ciao Vale87, non devi perdere la speranza. Dimmi che tipo di diploma hai? Che votazione? Che altri titoli hai allegato e dove hai presentato la domanda?
                  ho un diploma di ragioniere e all'esame di maturità ho preso 93/100.Ho consegnato la domanda a quasi tutte le scuole del sud est barese, castellana, putignano, conversano ecc. nn ho allegato nient'altro oltre al diploma..

Commenta

ATTENZIONE.. per i residenti tra Milano e Bologna Concorso nelle ferrovie dell Stato. come operatori e capotecnico di RFI

Commenta

Il tuo punteggio è insufficiente. Inizia a prendere L' EDCL, vale 1 punto se ricordo bene; poi ........... c'è tempo. Per le prossime, come sai, bisogna attendere quasi 3 anni. Ma forse a Giugno c'è qualcosa........vedremo.

Commenta

Sto operando...
                      X