annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi buongiorno.ma i test 2 3 4 erano incorporati?cioè se si prende come voto 28.43 e mi dice non ammesso.cosa vuol dire?che non ho superato nessuno dei tre test?grazie

    Commenta


      pierpo84 tu che mi sembri il piu preparato,sapresti dammi una risposta?grazie

      Commenta


        Gamma76, non ti preoccupare, non mi offendo... In effetti la mia PRIMA paura è sempre stata quella che il concorso fosse truccato e pieno di raccomandati... Eppure pensa che a pagina 41 del forum un tizio mi dice addirittura che sono raccomandato! Ma non scherziamo! Ho fatto 3 test psico-attitudinali passandone solo uno... Un vero raccomandato li avrebbe passati tutti, o addirittura non avrebbe fatto nemmeno il concorso...
        Ale.619, mi dispiace, sinceramente (nonostante ci siamo "attaccati" più volte). Spero di superare quella prova di elettronico... Ma non è che mi senta pieno di speranze...

        Commenta


          Dunque vagabomdo, i signori della CNIPEC hanno fatto questo gioco: hanno riunito in un unico esame preselettivo più categorie. Mi spiego...
          L'esame per 40 operatori generici era ANCHE quello per operatori di esercizio (autisti).
          Lo stesso quello per i 30 operatori generici e gli 8 operatori generici (che poi sul foglio dei test era anche specificato che c'era quello di autista).
          Le prove per capotreno, operatore di movimento e gestione, e macchinista, sono state accumulate in un unico esame.
          In altre parole, chi non ha passato una graduatoria, non le ha superate TUTTE. Io ho preso 26,86 all'ultima (capotreno, operatore di movimento e gestione, macchinista) e non ho superato tutte e tre le graduatorie. Furbi, vero?

          Commenta


            Pierpo, non ti preoccupare della prova, vai tranquillo, rilassati. Se alla fine di tutto non passerai, beh.. ti darò delle dritte per trovare un posto di lavoro. A proposito volevo sapere quanti di voi hanno presentato domanda alla regione Puglia " concorsi esterni categoria c" ovviamente già scaduti 08/09/2008-08/10/2008 ?

            Commenta


              pierpo ti ho già augurato di farcela in un mess precedente, per quanto riguarda me per 0.34pt non posso realizzare il lavoro che desidero,
              Spero che i dirigenti della cnipec ma sopratutto quelli delle ferrovie del sud-est leggano queste ultime pagine scritte e si rendano conto che c'è gente veramente appassionata che per un niente non ha passato quella prova e che non la ritiene giusta.
              Io ci metto la faccia:
              Mi chiamo PASQUALE CIAVARELLA ho 22 anni, ho partecipato al concorso per macchinista il 17/02/09 alle 9.45 totalizzando 26.86pt
              Non mi sento inferiore a quei 30 candidati che hanno superato quel test "inappropiato" al ruolo da ricoprire.
              Mi auguro che ci sia un'altra possibilità per gente altamente motivata come il sottoscritto. Saluti

              Commenta


                grazie.quindi se si fa flop ad una prova es codice 3,parlando papale papale,si fa flop anche 2 e 4 giusto?

                Commenta


                  ciao gamma 76, io ho fatto la domanda per quei concorsi alla regione puglia, ma nn ho saputo piu nulla, forse perchè nn mi sono interessato abbastanza, ma sono già stati fatti i primi test in questo concorso? o ancora niente

                  Commenta


                    Ciao vale87, riguardo al concorso non è iniziato. Forse attendono l' esito del precedente " categoria d per posizioni dirigenziali ".

                    Commenta


                      Mi sembra di capire che siamo un pò tutti disperati... Comunque no, non ho fatto domanda a quel concorso...
                      Ale.619 (a questo punto ti chiamo Pasquale ), purtroppo hai ragione... Però sai com'è... 65000 persone dovevano in qualche modo filtrarle... Io spero soltanto che c'era gente davvero volenterosa (come me e te) e che molti altri sono andati lì solo per fare piacere a qualcuno, magari passando pure la prova preselettiva... Io ci sto sperando davvero, non immagini quanto... Ho i miei dubbi, perchè di noi 12 operatori elettronici ne dovranno prendere solo 4... Ho paura di farmi quella traversata di quasi 150km (solo andata), con la neve, per nulla... La spesa e la fatica saranno enormi... Come anche i pericoli stessi della strada... Comunque, non ho paura ad espormi pure io:
                      PIERPAOLO (nome) LORENZO (cognome), 24 anni, ho partecipato alle selezioni per operatore specializzato in elettronica l'11/02, per operatore generico (entrambe le selezioni) giorno 13/02 e per macchinista, operatore di movimento e gestione e capotreno giorno 18/02. Ho voglia di lavorare, e di farlo bene... Se qualcuno può aiutarci, che non esiti a comunicarlo... So che è brutto da dire pubblicamente, ma si entra nelle grandi aziende solo in 2 casi: con la raccomandazione o con un quoziente intellettivo superiore alla media. Io genio non sono... Ma se devo imparare una cosa, la imparo senza troppi problemi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X