annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io ne ho fatte 29, avevo anche trovato la risposta esatta alla 30sima, ma proprio nel momento in cui era scoccata la mezz'ora, quindi non me la son sentita di mettere lo stesso la crocetta e rischiare la squalifica.
    Penso che le 29 che ho fatto, le abbia fatte bene, ma per non illudersi sto calcolando anche un paio di eventuali risposte errate.

    Commenta


      Capisco... Bhè, fai bene. Anche io calcolo sempre id averne sbagliate un paio...

      Commenta


        Tu invece sei riuscito a farle tutte e 30?

        Commenta


          Alla prima prova (quella per i 40 operatori qualificati) ne ho fatte bene 29. Una era errata, quindi il mio punteggio è 28,47

          Commenta


            di ritorno dalla prova delle 9.45,ke dirvi:
            1)nn dovete entrare nell'ospedale,proseguite ancora verso la sala che ci sono 2 traverse dove poter parcheggiare,l'ospedale è abbastanza distante dalla sala soprattutto x chi ci andrà di pomeriggio..
            2)la maggior parte delle domande sono da terza media nn da diploma,a parte qlkuna dove bisogna ragionarci un pò e una che ci voleva la laurea in agraria x rispondere!
            3)state molto attenti a sbirciare i fogli degli altri o a parlare xchè siete molto vicini si,ma se vi bekkano...una ragazza è stata cacciata...

            Commenta


              ma sono gtià uscite le gradatorie ?

              Commenta


                come si fa e sapere se ho risposto bene o no su quante domande ? come ?

                Commenta


                  allora, sono di ritorno dalla prova incomincio da pierpo: hai detto delle cose riguardo me inutili...dubito dei tuoi 24 anni, però sono curioso di capire quale teoria hai utilizzato per sparare la mia età....ma và bè...Cmq la prova è molto facile io ne ho sbagliata una perchè andavo molto di fretta, infatti gli ultimi e 5 minuti sono stato a guardare le ragazze della società cnipec, molto carine purtroppo è un mio punto debole

                  Commenta


                    chi faà il concorso giovedi alle 8 ?

                    Commenta


                      Puoi anche dubitare dei miei 24 anni, ma sono dell'84, fatti due calcoli... Potrei avere dai 24 ai 25 anni, ma siccome li compio a giugno, direi che è palese...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X