annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    inizieranno dal 10/2/09 io invece vorrei sapere quando finiranno tutte le prove, sapendo che oltre alla preselettiva ci saranno altre due prove una scritta e una orale?

    Commenta


      #62
      si andrà per le lunghe...troppi concorrenti

      Commenta


        #63
        ma dove li becco i quiz per le forze armate?

        Commenta


          #64
          vorrei saperlo anch'io sopratutto i test per le prove preselettive con le spiegazioni....qualcuno ne ha salvati sul pc o altro?

          Commenta


            #65
            come arrivare a acquaviva?

            ank io penso sia difficilissimo superare le prove preselettive dato l altissimo numero di domande..ma persiste il mio dubbio su cm arrivare ad acquaviva!!!!

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da ale.619 Visualizza il messaggio
              inizieranno dal 10/2/09 io invece vorrei sapere quando finiranno tutte le prove, sapendo che oltre alla preselettiva ci saranno altre due prove una scritta e una orale?
              scusa ma dove l'hai letto che si inizia il 10 febbraio e non il 3???? Grazie

              Commenta


                #67
                sul sito cnipec, avviso n°5 per ogni concorso

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da vastasi85 Visualizza il messaggio
                  ank io penso sia difficilissimo superare le prove preselettive dato l altissimo numero di domande..ma persiste il mio dubbio su cm arrivare ad acquaviva!!!!
                  VASTASI Tho scritto ma non mi hai risposto.....son di lecce come te........
                  io studio quelli ediz simone
                  sn ottimi!!!!!!

                  Commenta


                    #69
                    ragazzi qualcuno di voi ha il cognome che inizia con la lettera C?

                    Commenta


                      #70
                      ciao a tutti anch'io dovrò fare questo concorso ma nn ho ancora il materiale giusto per prepararmi .a parte qualcosa che trovo in internet

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X