annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    info sulle prove selettive

    ciao a tutti, non credo che per la sel di capotreni siano necessarie conoscenze specifiche, quindi dovrebbe bastare un buon manuale di cultura generale
    cmq credo che nelle preselettive, se sono 65.000 le domande, si passerà con una media molto alta alta di risposte esatte

    Commenta


      #52
      è vero il concorso da capotreno è più "leggero" rispetto a quello di macchinista e operatore di movimento, ma comunque ci sarà un pò di cultura ferroviaria in generale. Per quanto riguarda la prova preselettiva io non ne ho mai fatte, si tratta di figure geometriche, serie numeriche, dadi, insiemi ecc?

      Commenta


        #53
        ciao io di lecce

        Originariamente inviato da vastasi85 Visualizza il messaggio
        salve a tutti io sn della prov di lecce e ho fatto domanda per la selezione per capotreno..c'è qualcuno della prov di lecce?..scusate ma cm si arriva ad acquaviva delle fonti..qualcuno sa che treni ci sono?grazie
        ankio non so quale treno prendere......ankio x capotreno........potremmo sentirci per organizzarci!

        Commenta


          #54
          caspita ragazzi è bello caro però.....costa 24 euro

          Commenta


            #55
            c'è qualcuno di lecce come me che faccia il concorso x capotreno ed operatore di movimento e gestione??

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da istellar Visualizza il messaggio
              caspita ragazzi è bello caro però.....costa 24 euro
              a cosa ti riferisci istellar?

              Commenta


                #57
                mi riferisco al libro maggioli,.....io ho acquistato quello simone a 16 00. EURO.....più konveniente

                Commenta


                  #58
                  salve a tutti.. vedo che ci sono molte perplessità riguardo la prova di preselezione.un piccolo consiglio da parte mia studiatevi bene i test simili a quelli utilizzati dalle forze armate.i quiz non sono proprio gli stessi ma il meccanismo delle soluzioni è lo stesso. ne sò qualcosa visto che ora lavoro nelle F.S.
                  p.s nessun concorrente di napoli o prov??

                  Commenta


                    #59
                    si io ne ho fatti qualcuno a casa, ma ci sono alcuni in cui non riesco proprio a capire il meccanismo per risolverli, magari se li spiegavano....(mi riferisco a quelli delle figure a incastro e forme geometriche strane) non mi và di comprare un libro per solo 30 domande, cmq non condivido questa prova selettiva, dovevano fare una sulla matematica per verificare il ragionamento del singolo, se qualcuno mi spiegasse il meccanismo per risolvere queste benedette figure le saprei risolvere

                    Commenta


                      #60
                      Salve sono un nuovo iscritto in questo forum, volevo sapere se qualcuno di voi sa piu' o meno quando saranno le prove preselettive di questo concorso.Risp please!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X